Rapunzel

Sausan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
10
devo dire che mi è piaciuto molto questo film. si ritrovano un po i vecchi cartoni animati di una volta con i diversi numeri musicali.
l'animazione perfetta. i personaggi meravigliosi (rapunzel è bellissima! e il mio personaggio preferito pascal). la fotografia lascia a bocca aperta.
ovviamente come tutte le favole disney, classico canovaccio con tanto di lieto fine.
da vedere!

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Sausan":2pipdio0 ha scritto:
devo dire che mi è piaciuto molto questo film. si ritrovano un po i vecchi cartoni animati di una volta con i diversi numeri musicali.
l'animazione perfetta. i personaggi meravigliosi (rapunzel è bellissima! e il mio personaggio preferito pascal). la fotografia lascia a bocca aperta.
ovviamente come tutte le favole disney, classico canovaccio con tanto di lieto fine.
da vedere!

Assolutamente d'accordo!
Ormai non conto più le volte che l'ho visto, anche in lingua originale (e Flyn ha una voce più bella in inglese).
Uno dei film Disney più belli degli ultimi tempi!

Io adoro Maximus!

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.583
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Anche Biancaneve e Cenerentola non avevano questi nomi nella fiaba originale, veh. ;)

Poi si può discorrere di come la fiaba di Raperonzolo da noi in Italia non abbia attecchito quanto alcune storie più classiche, pertanto chi ha adattato il cartone al nostro BelPaese ha preferito attingere al nome internazionale. Resta il fatto che a me "Rapunzel" fa ridere anzichenò. :grin:

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
264
il doppiatore del protagonista maschile ha fatto un lavoro indegno di essere pagato, secondo me!

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Anche a me è piaciuto molto. Il classico Disney che non delude accompagnato da un'animazione all'avanguardia.
L'ho visto in lingua originale e la voce di Rapunzel è stupefacente, la healing song è divina! In italiano com'è? Rende bene?

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Le canzoni in italiano sono sempre adattamenti, anche se carine, sono sempre meglio le originali...

Per chi ha amato il film, non so se avete visto questo piccolo corto... si vede malissimo, ma ha me ha fatto piegare in due dal ridere...

http://www.youtube.com/watch?v=PthS7daS ... re=related

:lol:

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ahah, grazie, è simpaticissimo! :lol: :lol: :lol:

Alto Basso