Randall 2 - Il ritorno!

Kurai

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Lucia..credo sia stata la persona con cui ho avuto il rapporto tempo trascorso-parole scambiate più alto! Inoltre mi ha fatto morire dal ridere a Vasco da Gama quando soccombeva alle mie gufate! E sì..è sempre bello interloquire e giocare con una sfitinzia!
Dunque mi sono iscritta al forum per vedere le foto di Orte (che tra l'altro ancora non sono riuscita a trovare :cry: )...poi un uccellino (un Upupa per la precisione) mi ha suggerito di leggere questo post...
...mi aspettavo sinceramente un atteggiamento più maturo da parte tua, un profondo e sincero pentimento per le tue azioni malefiche...e invece vedo che te ne vanti addirittura :evil: !!! Bravo!!! ed io che mi sentivo in colpa per averti rimbambito di parole :cry: !!!
... alla fine la tua strategia di gufaggio per battermi ha vinto sulla mia di rimbambirti (gufaggio= 1; stordimento =0 ...hai vinto ancora una volta :evil:)!!! Anche se, gufare me, diciamocelo pure, è come sparare sulla croce rossa!!!sei senza cuore!
Ma prima o poi ti batterò stanne certo :twisted:

P.S. non so che significa SFITINZIA ma mi piace pensare che significhi più o meno "ragazza super bella intelligente e simpatica" :lol: !
P.P.S. geniale la tua strategia di puntare sul noto agonismo dei Goblin sfidandoci a cercare tutti i tuoi errori di battitura per costringerci a leggere l'intero trattato che hai scritto! :lol:
P.P.P.S io sarò anche logorroica ma tu pure sei un pò prolisso ;)
P.P.P.P.S (questo è l'ultimo P.S. giuro!) anche per me è stato bello interloquire e giocare con te :grin:

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Etrigan":36q8qj3s ha scritto:
...
Mi scuso con il buon Guglia per avervi distolto dal Friederich da lui proposto. Prometto che al prox incontro giocherò a Friederich e Maria, uno di seguito all'altro. :beer_sm:
Zollone":36q8qj3s ha scritto:
...
Ma dai Guglia non far così, via .. giù ... ci giocherò ...
Deiv":36q8qj3s ha scritto:
...
Non preoccuparti, non mancherò, ho una certa partita a Maria (e ripeto: "MARIA" non Friederich) da fare...
Molto bene, con Etrigan, Zollone e Deiv alla GobCon bolognese il tavolo di Friedrich è già organizzato! :grin:
Poi, se vi comporterete bene, vi farò provare anche Maria... :twisted:

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Guglia":38y88tho ha scritto:
Molto bene, con Etrigan, Zollone e Deiv alla GobCon bolognese il tavolo di Friedrich è già organizzato! :grin:

Evviva!
Alla Con bolognese Guglia porta il fumo! :rauch08:

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
TheLawyer":1qhrmtt9 ha scritto:
Guglia":1qhrmtt9 ha scritto:

Evviva!
Alla Con bolognese Guglia porta il fumo! :rauch08:

Speriamo... almeno con quello la partita a Friederich mi sembrerà più divertente...

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Guglia":2cfzngwk ha scritto:

Sei un povero illuso: non hai nessuna speranza di fargli mantenere la parola a meno che tu non ricorra a metodi estremi quali rinchiuderli senza cena finché non giocheranno! :twisted:

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Grande Randall...è sempre un piacere giocare con te...anche se mi fai arrivare secondo....

Ma prima o poi mi devi dare una rivincita o riperdita...

E poi far arrivare ultimo l'autore (Papini) al suo gioco....non ha prezzo.....

Jarred

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Syliael":2ztdsp1a ha scritto:
jarred":2ztdsp1a ha scritto:
E poi far arrivare ultimo l'autore (Papini) al suo gioco....non ha prezzo.....

Jarred

solo grazie all'aiuto del peccatore Lobo :)

No no..a seven diciamo che è arrivato ultimo Lobo...invece a De Vulgari è arrivato ultimo lui senza "aiuti" :p

Alto Basso