Dunque mi sono iscritta al forum per vedere le foto di Orte (che tra l'altro ancora non sono riuscita a trovare :cry: )...poi un uccellino (un Upupa per la precisione) mi ha suggerito di leggere questo post...Lucia..credo sia stata la persona con cui ho avuto il rapporto tempo trascorso-parole scambiate più alto! Inoltre mi ha fatto morire dal ridere a Vasco da Gama quando soccombeva alle mie gufate! E sì..è sempre bello interloquire e giocare con una sfitinzia!
...mi aspettavo sinceramente un atteggiamento più maturo da parte tua, un profondo e sincero pentimento per le tue azioni malefiche...e invece vedo che te ne vanti addirittura :evil: !!! Bravo!!! ed io che mi sentivo in colpa per averti rimbambito di parole :cry: !!!
... alla fine la tua strategia di gufaggio per battermi ha vinto sulla mia di rimbambirti (gufaggio= 1; stordimento =0 ...hai vinto ancora una volta :evil!!! Anche se, gufare me, diciamocelo pure, è come sparare sulla croce rossa!!!sei senza cuore!
Ma prima o poi ti batterò stanne certo :twisted:
P.S. non so che significa SFITINZIA ma mi piace pensare che significhi più o meno "ragazza super bella intelligente e simpatica" :lol: !
P.P.S. geniale la tua strategia di puntare sul noto agonismo dei Goblin sfidandoci a cercare tutti i tuoi errori di battitura per costringerci a leggere l'intero trattato che hai scritto! :lol:
P.P.P.S io sarò anche logorroica ma tu pure sei un pò prolisso
P.P.P.P.S (questo è l'ultimo P.S. giuro!) anche per me è stato bello interloquire e giocare con te :grin: