Randagio Cerca gruppo di gamer

escopazzo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
449
Località
Messina/Torino
Goblons
19
Salve, sono un neo emigrato a Roma che cerca gruppo di gamer zona sud.
Non sporco, non puzzo, non mangio i meeples. Faccio le feste a chi porta un buon titolo. Non ho bisogno di guinzaglio a meno che non sculiate troppo coi dadi. Ho tutte le vaccinazioni, tranne quelle contro i party game e Republic of Rome o simili straziacervello da10 ore.
Laureato e col pelo corto. Chi mi adotta? :-(
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
Ciao Roma Sud... e' generico.

SUD-OVEST (ostiense/magliana): suggerisco tutti i Martedì sera c'è ludoteca libera al negozio Doppio Gioco in viale Leonardo da Vinci 168 (vicino Metro B Basilica San Paolo), tutti i giovedì invece al pub "Il paiolo" c'è ludoteca del 100 Stazioni coordinata dall'amico Richard.

SUD-EST (tuscolana/appia): tutti i mercoledì sera ludoteca al negozio Play The Game in via A.Luzio 13 (chiedi di Roberto ed Eleonora), il sabato pomeriggio stesso negozio ludoteca x famiglie. Tutti i giovedì sera al negozio La Torre del Minotauro in via dei Fontej 168 ludoteca party game.

Se sei invece di fuori Roma direttrice Pomezia, cerca su Facebook il gruppo "Enea Ludica - Gdt Pomezia Ardea", direttrice Colombo verso.... Ostia scrivimi in pvt.

La Tana dei Goblin Roma invece è più su Nord-est zona valle Aurelia. .....
 

Bardo82

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
3 Gennaio 2016
Messaggi
211
Goblons
0
Provincia di roma non c'è nulla? (Colleferro)
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
Suggerirei di iscrivervi al gruppo Facebook "serate giochi da tavolo Roma", parecchi giocatori, negozi, pub, associazioni pubblicano loro eventi: serate di gioco, tornei ecc.

Se cercate un mio post del 2 Aprile trovate anche una Google Board Game Roma (e dintorni) Maps.
 

escopazzo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
449
Località
Messina/Torino
Goblons
19
Roma sud zona ostiense.
Si, ogni tanto ci sono passato a vedere qualcosa al doppio gioco, devo dire di avere però qualche problema con le temperature del locale :sayan: . Ciò detto se qualche compagnia che lo bazzica mi adotta potrei fare un compromesso
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
Al doppio gioco si intrecciano varie compagnie, si accavallano i giocatori senza neanche una vera identità. .. la città è talmente grande e con tanti gruppi che a volte si hanno crisi di identità a sapere a quale gruppo ludico si appartiene.. non c'è bisogno di essere adottati. Vai, ti presenti e giochi.... martedì scorso avevo programmato un Terra Mystica con due amici (3 giocatori), mentre setuppiamo si aggiunge uno a cui è toccato spiegarlo.... almeno eravamo in 4. Stiamo finendo le ultime cose, arriva un altro amico che chiede se ci fosse un posto x eventuale modalità a 5. E' venuto su un partitone. ... così.
 

chaffee79

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.031
Località
Albano Laziale
Goblons
322
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it
allora la prossima volta che vado ti scrivo in privato. Però con me o si corre o si battaglia. Altri giochi non esistono
 

escopazzo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
449
Località
Messina/Torino
Goblons
19
leocaviola":q8f3x4j1 ha scritto:
Al doppio gioco si intrecciano varie compagnie, si accavallano i giocatori senza neanche una vera identità. .. la città è talmente grande e con tanti gruppi che a volte si hanno crisi di identità a sapere a quale gruppo ludico si appartiene.. non c'è bisogno di essere adottati. Vai, ti presenti e giochi.... martedì scorso avevo programmato un Terra Mystica con due amici (3 giocatori), mentre setuppiamo si aggiunge uno a cui è toccato spiegarlo.... almeno eravamo in 4. Stiamo finendo le ulte cose, arriva un altro amico che chiede se ci fosse un posto x eventuale modalità a 5. E' venuto su un partitone. ... così.
L ultima volta che ci sono stato ho chiesto di giocare a due tizi e sono stato apostrofato in maniera abbastanza scortese. Sarà che ho beccato l unico sociopatico, boh
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
già descrivilo, perchè io sono anni che frequento (magari non tutti i martedì, ma spesso) e trovo sempre un ambiente goliardico, aperto, anche istruttivo (cioè becco il tipo che spiega o rispiega il gioco appena uscito) .. per me feedback ultrapositivo in generale. Poi se hai beccato l'unico scontroso .. penso ti abbia detto male.
 

Nesti

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Ottobre 2007
Messaggi
692
Località
Roma, Italia
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
182
Utente Bgg
Nesti
Leggo ora e confermo: sei stato decisamente sfortunato! :consola:
In genere siamo tutti disponibilissimi ad aggiungere il proverbiale posto a tavola, in fondo si chiamano anche "giochi di società" no? :)
 
Alto Basso