FantasticDragon
Gran Maestro

Ciao cari goblin, vorrei pimpare le automobiline di rallyman gt e sostituirle con qualcosa di più carino, avete qualche idea? Grazie e ciao!
Sì infatti ... la campagna su Gamefound per le macchinine in metallo si è appena conclusa: sono 18 auto in totale in 3 set da 6 auto ciascuno.. le auto sono tutte differenti.Ciao cari goblin, vorrei pimpare le automobiline di rallyman gt e sostituirle con qualcosa di più carino, avete qualche idea? Grazie e ciao!
Io non possiedo il gioco quindi non so quanto siano grandi, ma forse le micromachine potrebbero andar bene? Ma forse sono troppo grandi...
@FantasticDragon
Micro Machines Starter Pack, Drag Race Classics - Include 5 veicoli, auto da corsa e auto della polizia - Possibilità di qualcosa di raro - Micromachines Toy Car Collection : Amazon.it: Giochi e giocattoli
Micro Machines Starter Pack, Drag Race Classics - Include 5 veicoli, auto da corsa e auto della polizia - Possibilità di qualcosa di raro - Micromachines Toy Car Collection : Amazon.it: Giochi e giocattoliwww.amazon.it
Prova a vedere queste, magari da qualche parte sono indicate le dimensioni
L'unica cosa che ho appena scoperto è che in realtà sono fuori produzione da inizio 2000. Forse le fanno pagare troppo per quello che valgono
Ciao, avevi poi risolto? Ci sto pensando anche io...Non sono niente male e anche i colori sono giusti, solo che non ho capito se la auto sono casuali. Ci faccio un pensiero, grazie!
No, ha vinto la tirchieria...Ciao, avevi poi risolto? Ci sto pensando anche io...