Railroad Tycoon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Sono intenzionato all' acquisto di questo gioco.
Premetto che non mi sono mai cimentato in giochi dove la durata superi l' ora e mezza.
Qualche Goblin potrebbe dirmi se per un neofita, quale sono, Railroad Tycoon e consigliabile?

Non ho voglia di spendere più di 50 euro per un gioco da aprire solo 2 volte l' anno.
Guardate la mia collezione per rendervi conto del mio stato di conoscenze.


PS. Non fate caso alla foto, prima o poi la cambierò. ;)
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Perché € 50?
Con la GAG (gruppo acquisto goblin) lo prendi a 40... ;)
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Morpheus":3651met6 ha scritto:
Perché € 50?
Con la GAG (gruppo acquisto goblin) lo prendi a 40... ;)

Il fatto è che non ho ben capito come funziona il tutto.
Mi spiego meglio:
io scelgo un gioco, giusto? Ve lo comunico ed aspetto.Quando arriva ad uno di voi, me lo devo far spedire a casa oppure di persona ci si deve incontrare per la consegna a mano?

Non mi insultate... :oops:
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Star, ma tu non hai detto che capiti anche da Gamesbusters?

Visto che la prima GAG l'hanno presa loro, potresti approfittare per scansare le spese di spedizione, no?
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Morpheus":372hwqsv ha scritto:
Star, ma tu non hai detto che capiti anche da Gamesbusters?

Visto che la prima GAG l'hanno presa loro, potresti approfittare per scansare le spese di spedizione, no?

Certo ma io vado alla Gamesbusters di Milano, fa lo stesso?
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Starmaster":34mf3v7w ha scritto:
Morpheus":34mf3v7w ha scritto:
Star, ma tu non hai detto che capiti anche da Gamesbusters?

Visto che la prima GAG l'hanno presa loro, potresti approfittare per scansare le spese di spedizione, no?

Certo ma io vado alla Gamesbusters di Milano, fa lo stesso?

Ovvio che sì!! 8)
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
PERFETTO!!! :grin: :grin: :grin:

Allora, io ordino per me e per dei miei amici, poi una volta saputo quanto pago ritiro il tutto alla Gamesbuster di Milano. :approve:

Adesso per ritornare in topic, com'è Railroad Tycoon??
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Aiuto.... :-( ....se qualcuno sa qualche cosa in più su Railroad Tycoon si faccia vivo... :cry: ....vorrei segnalarlo al GAG (Gruppo Acquisto Goblin) prima della scadenza del 15 Gennaio 2006...grazie! :)
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Starmaster":3fg5b2ci ha scritto:
Aiuto.... :-( ....se qualcuno sa qualche cosa in più su Railroad Tycoon si faccia vivo... :cry: ....vorrei segnalarlo al GAG (Gruppo Acquisto Goblin) prima della scadenza del 15 Gennaio 2006...grazie! :)

Guarda, io non l'ho giocato ma ho sentito da più parti che è un gioco adatto a tutti, non c'è un regolamento pesante, e oltre tutto è bellissimo graficamente.... vai sul sicuro! :grin:
 

IUnknown

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
11 Gennaio 2004
Messaggi
252
Località
DK
Goblons
0
Starmaster":1ee9z29t ha scritto:
Aiuto.... :-( ....se qualcuno sa qualche cosa in più su Railroad Tycoon si faccia vivo... :cry: ....vorrei segnalarlo al GAG (Gruppo Acquisto Goblin) prima della scadenza del 15 Gennaio 2006...grazie! :)

A me e' piaciuto molto; e' simile, ma nello stesso tempo abbastanza diverso da age of steam, meno cerebrale e piu' adatto a serate di gioco meno impegnative. Se non me l'avessero regalato probabilmente non l'avrei comprato (avendo gia' AoS), ma ora che ci ho giocato credo che valga la pena averli entrambi.

LA mappa e' immensa, quindi tieni conto che ti servira' un tavolo di almeno un metro per due.
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Grazie mille! AGGIUDICATO! :grin:

IUnknown":2tbeiefi ha scritto:
LA mappa e' immensa, quindi tieni conto che ti servira' un tavolo di almeno un metro per due.

Penso che quello che usavo per Warhammer sia l' ideale (180x180)
al massimo mi piazzo in mezzo alla taverna sul pavimento!
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
A me è piaciuto molto, anche se preferisco ancora Age of Steam, perché molto adatto ai NON hard gamer. sistema di turno più facile e quasi totale impossibilità di fallimento, il che ti impedisce di finire fuori partita e romperti le pal....

Graficamente notevole, materiali medio alti (il tabellone tende a rovinarsi).
 

NotQuietDead

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2005
Messaggi
1.031
Località
Palombara Sabina (Roma)
Goblons
0
Starmaster":37zxnmws ha scritto:
Aiuto.... :-( ....se qualcuno sa qualche cosa in più su Railroad Tycoon si faccia vivo... :cry: ....vorrei segnalarlo al GAG (Gruppo Acquisto Goblin) prima della scadenza del 15 Gennaio 2006...grazie! :)

Io l'ho comprato da pochissimo, ho fatto una sola partitella quindi non ho ancora una idea precisa sul gioco, cmq è molto bello, ottima componentistica, gioco godibile... sono molto soddisfatto...


Morph', come fai a sape' il prezzo del gioco via GAG? Da qualche parte avete pubblicato i prezzi? Thanks...
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
NotQuietDead":yp1boxwg ha scritto:
Starmaster":yp1boxwg ha scritto:
Aiuto.... :-( ....se qualcuno sa qualche cosa in più su Railroad Tycoon si faccia vivo... :cry: ....vorrei segnalarlo al GAG (Gruppo Acquisto Goblin) prima della scadenza del 15 Gennaio 2006...grazie! :)

Io l'ho comprato da pochissimo, ho fatto una sola partitella quindi non ho ancora una idea precisa sul gioco, cmq è molto bello, ottima componentistica, gioco godibile... sono molto soddisfatto...


Morph', come fai a sape' il prezzo del gioco via GAG? Da qualche parte avete pubblicato i prezzi? Thanks...

Sì, qua in fondo alla pagina... ;)
 

Randolph

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
295
Località
Torino
Goblons
7
Anch'io sono interessato all'acquisto di questo gioco. Vorrei solo sapere se il formato delle carte è quello standard (in previsione di imbustarle e di inserirvi il testo in italiano).
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso