Railroad Tycoon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anonymous

Guest
ciao,
qualcuno mi sa dire qualcosa dei difetti di produzione di Railroad Tycoon?
E' più sana la versione italiana o quella inglese? Quale è meglio prendere?

Picchio772

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.aeroservice-va.it
Goblons
0
Io non ce l'ho,ma parlando con gli addetti ai lavori,la versione ENG è meglio...

Primo,perchè costa meno.

Secondo,perchè le traduzioni dall'ENG all' ITA fanno veramente schifo in molti casi (Round = Ripresa 8-O ).

Terzo,perchè a parte le carte-missione ed il regolamento,il gioco è assolutamente indipendente dalla lingua.

I difetti di produzione (Tabellone che si deforma) dovrebbero essere stati risolti.Per i colori delle città simili c'è un file da scaricare e stampare sul sito della Eagle,anche se a bassa risoluzione...in ogni caso noi giochiamo con quello di mio fratello senza patch e,a meno che non si è proprio orbi,le città si riescono a distinguere tranquillamente.

CIAO!

Mikimush

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
5
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
Picchio772":3no9nq58 ha scritto:
Secondo,perchè le traduzioni dall'ENG all' ITA fanno veramente schifo in molti casi (Round = Ripresa 8-O ).
ho visto il tabellone italiano e dove nella versione inglese c'è scritto "turn" (che ovviamente è "turno" in italiano) campeggia una bella scritta "giro"! 8-O

tra l'altro, guardando il manuale tradotto di conquest of the empire ho dedotto che lo stesso abominio è ripetuto anche sul tabellone italiano di questo gioco: qualcuno lo conferma?

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
tanto vale utilizzare la versione inglese con il regolamento che trovate sulla Tana! ;)

lordpixel

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
lordpixel
Scusate riapro il post visto che sempre di RT si tratta...

Ho comprato ieri la versione Italiana (bellissimo quel round tradotto "cerchio"!!!) mi sono studiato il regolamento, aprendo il tutto ma ho un dubbio che sarà sicuramente banale ma non riesco a apiegarmi....

Nel manuale parla del segnalino del turno che deve essere mosso da 1 a 3 nell'apposito spazio...ma quale accidenti è il segnalino del turno???!!
Io non ho trovato nulla.... boh...

shiny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
lordpixel":3q4ke0pp ha scritto:
Scusate riapro il post visto che sempre di RT si tratta...

Ho comprato ieri la versione Italiana (bellissimo quel round tradotto "cerchio"!!!) mi sono studiato il regolamento, aprendo il tutto ma ho un dubbio che sarà sicuramente banale ma non riesco a apiegarmi....

Nel manuale parla del segnalino del turno che deve essere mosso da 1 a 3 nell'apposito spazio...ma quale accidenti è il segnalino del turno???!!
Io non ho trovato nulla.... boh...

Un qualsiasi segnalino "Città senza merci". Sono quelli marroni con la croce di Sant'Andrea e simili.

lordpixel

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
lordpixel
shiny":2o3en2dw ha scritto:
Un qualsiasi segnalino "Città senza merci". Sono quelli marroni con la croce di Sant'Andrea e simili.

Grazie mille!!! Avevo intuito che fosse qualcosa del genere ma avevo paura che mancasse il segnalino nella mia scatola...
GRAZIE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso