Railroad Tycoon..che voi sappiate..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patrics

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
14
Località
Pisa
Goblons
0
Ma è vero che dal primo gennaio 2009 sarà disponibile la ristampa di Railroad Tycoon???? che qualcuno mi dica di si.... :oops:
 

Enkidu

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
1.336
Località
milano
Goblons
3
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
dici Rails of the World? Può essere. Railroad Tycoon col super mappone nn ci sarà più però ;) soltanto una mappa in carta ;)
 

patrics

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
14
Località
Pisa
Goblons
0
Enkidu":8bsbba3o ha scritto:
dici Rails of the World? Può essere. Railroad Tycoon col super mappone nn ci sarà più però ;) soltanto una mappa in carta ;)


noooooooooooooo!!!!!!!!!!!! io volevo Railroad Tycoon ..... che mondo ingiusto..... :-(
 

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
Enkidu":yrsjbcgd ha scritto:
Railroad Tycoon col super mappone nn ci sarà più però ;) soltanto una mappa in carta ;)
posso sapere se ci sono date/notizie precise riguardo l' uscita di questa 'ristampa' ?
Grazie e auguri di Buon Annoo a tutti!! :grin:
 

Enkidu

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
1.336
Località
milano
Goblons
3
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
mr_jones":2proplkv ha scritto:
Enkidu":2proplkv ha scritto:
Railroad Tycoon col super mappone nn ci sarà più però ;) soltanto una mappa in carta ;)
posso sapere se ci sono date/notizie precise riguardo l' uscita di questa 'ristampa' ?
Grazie e auguri di Buon Annoo a tutti!! :grin:

c'è tutto su boardgamegeek.com ma in questi giorni il sito non è attivo :(
cmq mi pare Rails of the World avrà tutti i componenti dell'originale ma non la mappa gigantesca in cartone sostiuita da una mappa in carta con solo la zona della costa orientale. Successivamente verrano pubblicate mappe aggiuntive (ad es. il messico e la costa occidentale degli stati uniti). Le mappe saranno compatibili con l'edizione originale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso