-ea-
Grande Saggio
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
E' per questo che ho "evocato" l'autore.Mi fa piacere per te non ci siano dubbi, ma il discorso su "all'interno della propria fase movimento" è una tua interpretazione.
Nella mia, dato che per me la matematica dice che "costo zero" è zero, la fase di movimento non è terminata perché ho ancora movimento a zero costo.
Io fin dalla prima edizione ho sempre applicato e visto applicare quella che ho spiegato, ma sono valide entrambe, basta accordarsi su quale usare
Possiamo essere d'accordo sul fatto che sia logico, ma sul ben chiaro non proprio perché non è enunciato da nessuna parte quando passa il segnalino leader. L'esempio che ho descritto, in assenza di una chiara indicazione nel regolamento, è un cavillo a cui il giocatore rompiscatole avvocato delle regole si può appigliare (e non mi dire non succede mai!) e, purtroppo per noi che pensiamo sia ragionevolmente logico, non abbiamo una regola scritta a supporto
Forse ricordo male, ma mi pare che nel regolamento, spulciando, ci sia qualche riferimento a questi casi.
Lo riguarderò anche io, anche se per me è più che sufficiente una risposta dell'autore qui.