CHIUSO Race Formula 90 2nd edition

iaco81ska

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2020
Messaggi
62
Goblons
63
Savona (da buon ligure cerco sempre di trovare il modo di risparmiare qualcosa 😅)
 

Baraldi82

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
322
Goblons
42
Mediamente quanto potrebbe durare una partita in 4 o 6 giocatori? Nella variante "short race" la durata di quanto cambia?

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
 

iaco81ska

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2020
Messaggi
62
Goblons
63
Di Savona in Liguria

Secondo me sarebbe una buona soluzione.. Facciamo un gruppo WhatsApp per sentirci tra noi e via! 😉

Tra gamer ho trovato sempre persone brave, per cui mi fido anche ad anticipare i soldi a qualcuno che pledgi per me.. 👍

Ci sarebbe poi da aggiungere un eventuale costo di spedizione tra noi, ma o ce la caviamo vedendoci se non siamo troppo lontani o comunque in qualche modo si può fare
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.830
Località
Modena
Goblons
3.035
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Mi spiace per @gothagames , il lavoro dietro è evidente e non lo nego. Ma sono un pochino scoraggiato dal partecipare.
Parto dalla prima cosa che mi ha lasciato molto così..
10€ per accedere al pledge manager? Non ho mai visto chiedere più di 1€.
Era una delle mie opzioni, ma a queste condizioni no..

Quando tempo fa avevo ipotizzato un costo di 140€ e mi era stato risposto che eravamo molto sotto, io avevo fatto i conti su di un full pledge con tutto dentro. E difatti non sono 140 bensì 160.

Sono stra consapevole che i costi in questo periodo sono lievitati e che tenerli bassi è praticamente impossibile. Ma a queste condizioni mi sa che passerò. L'eurino x il PM l'avrei anche messo. Ma 10 no.

Altre scelte boh.. La partenza della campagna a quell'ora e altre piccole cose vanno in po' contro quello che anni di KS ci hanno insegnato.

Io vi auguro che il progetto decolli perché cmq è giusto che un bel gioco venga giocato e sia sui tavoli. Ma mi sa che il mio contributo non ci sarà. A malincuore. Dopotutto io il gioco a casa ce l'ho. 😄
 

iaco81ska

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2020
Messaggi
62
Goblons
63
Di dove sei?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
DI Savona in Liguria

Secondo me sarebbe una buona soluzione.. Facciamo un gruppo WhatsApp per sentirci tra noi e via! 😉

Tra gamer ho trovato sempre persone brave, per cui mi fido anche ad anticipare i soldi a qualcuno che pledgi per me.. 👍

Ci sarebbe poi da aggiungere un eventuale costo di spedizione tra noi, ma o ce la caviamo vedendoci se non siamo troppo lontani o comunque in qualche modo si può fare
 

grfoco

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
555
Goblons
562
Mi piace l'idea.
Non avrei particolari problemi di fiducia nei confronti di altri utenti iscritti qua dentro quindi se si fa il gruppo io ci sto.
 

iaco81ska

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2020
Messaggi
62
Goblons
63
Idem! 😉
DI dove sei? Se mi dai il cell faccio un gruppo di WhatsApp dedicato
 

sonluomo

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
59
Località
Roma
Sito Web
www.gothagames.co.uk
Goblons
28
Utente Bgg
sonluomo
Ahhh, ho capito. Per vedere sempre il numero in alto a destra.

Invece con la disposizione attuale, se si tengono in modo "destrorso" si vede sempre il simbolo in alto a sinistra. Deduco che voi abbiate prediletto il fatto che tenendole in modo destrorso si possa riconoscere il "tipo" di carta e non il valore? Anche se il colore dei numeri avrebbe aiutato, è vero pure che ci sono anche daltonici perciò non sarebbe stato sufficiente. Inoltre vedo che ci sono un mucchio di simboli anche in altri punti quindi penso che non esistesse LA soluzione. Ho riassunto bene il percorso decisionale? :-D :-D

Ma per pigrizia nel leggere le regole: quante carte si possono avere in mano al massimo?

Oltre al colore c'e' anche il simbolo, anche sui nuovi tracciati.
 

gothagames

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
81
Località
Bristol
Sito Web
www.gothagames.co.uk
Goblons
70
Mi spiace per @gothagames , il lavoro dietro è evidente e non lo nego. Ma sono un pochino scoraggiato dal partecipare.
Parto dalla prima cosa che mi ha lasciato molto così..
10€ per accedere al pledge manager? Non ho mai visto chiedere più di 1€.
Era una delle mie opzioni, ma a queste condizioni no..

Quando tempo fa avevo ipotizzato un costo di 140€ e mi era stato risposto che eravamo molto sotto, io avevo fatto i conti su di un full pledge con tutto dentro. E difatti non sono 140 bensì 160.

Sono stra consapevole che i costi in questo periodo sono lievitati e che tenerli bassi è praticamente impossibile. Ma a queste condizioni mi sa che passerò. L'eurino x il PM l'avrei anche messo. Ma 10 no.

Altre scelte boh.. La partenza della campagna a quell'ora e altre piccole cose vanno in po' contro quello che anni di KS ci hanno insegnato.

Io vi auguro che il progetto decolli perché cmq è giusto che un bel gioco venga giocato e sia sui tavoli. Ma mi sa che il mio contributo non ci sarà. A malincuore. Dopotutto io il gioco a casa ce l'ho. 😄

Mi spiace di aver equivocato la tua stima di prezzo, pensavo si riferisse alla big box.

Le auto in metallo dipinte a mano, hanno un valore commerciale di 40 euro, l'espansione 3 altrettanto, stai pagando il gioco base + le prime due espansioni 80 euro che ci sembra un buon prezzo visto il contenuto della big box.

Inoltre siccome una parte significativa dei costi sono dovuti alla gestione delle scatole fino alla spedizione finale al baker, attraverso i Team Pledge potete ottenere significativi risparmi.

Dopo la campagna inoltre, sarà disponibile un upgrade kit per chi ha già il gioco.

L'accesso al pledge manager costa dieci euro essendo riservato ai bakers, così come gli stretch goal kickstarter exclusive che non ci saranno nella versione retail.
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.275
Località
BOLOGNA
Goblons
1.987
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Mi spiace di aver equivocato la tua stima di prezzo, pensavo si riferisse alla big box.

Le auto in metallo dipinte a mano, hanno un valore commerciale di 40 euro, l'espansione 3 altrettanto, stai pagando il gioco base + le prime due espansioni 80 euro che ci sembra un buon prezzo visto il contenuto della big box.

Inoltre siccome una parte significativa dei costi sono dovuti alla gestione delle scatole fino alla spedizione finale al baker, attraverso i Team Pledge potete ottenere significativi risparmi.

Dopo la campagna inoltre, sarà disponibile un upgrade kit per chi ha già il gioco.

L'accesso al pledge manager costa dieci euro essendo riservato ai bakers, così come gli stretch goal kickstarter exclusive che non ci saranno nella versione retail.
A mio parere il prezzo risulta in linea con i prezzi del momento visto che offrite già tanto anche solo con il base…
team pledge estremamente interessante!

spero davvero che la campagna decolli! Non so se sabato e domenica vi abbia penalizzato un po’! Io ho passato parola su alcuni gruppi Fb…

per me il gioco vale il pledge (compreso di espansione 3)!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.909
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.595
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Già il fatto che continuate a rispondere, è da apprezzare..spesso alcuni spariscono una volta partito il KS (immagino l'impegno che vi richieda rispondere a chi vi chiede sempre le stesse cose sulla piattaforma 😅 )
 

gothagames

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
81
Località
Bristol
Sito Web
www.gothagames.co.uk
Goblons
70
Già il fatto che continuate a rispondere, è da apprezzare..spesso alcuni spariscono una volta partito il KS (immagino l'impegno che vi richieda rispondere a chi vi chiede sempre le stesse cose sulla piattaforma 😅 )

Innanzitutto noi siamo principalmente giocatori più che editori, abbiamo tutti un altro lavoro, anche il CEO trottolino del mondo.

Questo è un momento importantissimo in cui tutto il lavoro fatto (e pure Traico7 lo vede...) viene giudicato dai giocatori. Tralaltro quelli italiani , dai più definiti dei c...c..... , sono molto precisi e puntuali.

Quindi è un piacere parlare con voi.
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Domanda : accedere all'upgrade kit dell prima edizione significa mettere 10€ per poi ritrovarlo in fase di PM?
 

gothagames

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
81
Località
Bristol
Sito Web
www.gothagames.co.uk
Goblons
70

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.214
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.073
Utente Bgg
n_and
Alto Basso