Raccolta Trigun 2 - planet manga

Mononoke

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti,

ho trovato il numero 1 della raccolta della Planet manga di Trigun, visto che mi è piaciuto un sacco, vorrei trovare anche il numero 2, non è che qualcuno magari vorrebbe disfarsene o può consigliarmi come recuperarlo?

Attendo consigli o proposte (modiche) di vendita!

Ciao

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao Mononoke! Scusa il ritardo ma ultimamente passo molto di rado nel forum goblinesco...
Io ho i primi 2 volumi di Trigun Maximum, ti interessano? Se mi accorgevo prima te li avrei fatti portare al Play, ma come al solito giungo in ritardo. :cry: ...ovviamente sono gratuiti. ;) Anzi, come pagamento voglio assolutamente sapere come stanno i bellissimi Fido e Ruby! :grin:

Mononoke

Novizio
Goblons
0
Ciao,

si mi interessano, anche per sono in dubbio se provare a cominciare a comprare la serie Maximum, GRAZIE!!!!. :lol:

Al limite puoi farmeli avere a giugno per la LAGNA qui a Cereglio.

Però sei sicuro che ti basti solo sapere che Fido e Ruby stanno benissimo e ti aspettano alla LAGNA? ;)

Fammi sapere e grazie ancora!! :lol:

Malkav

Iniziato
Goblons
0
Bene bene, salutami i due pelosotti! :grin:
LAGNA....data precisa? Perché avrei da andare ad una laurea e ad un compleanno...quindi sono un pochino impegnato. Ma se riesco: VOLENTIERISSIMO!!!! (e se vengo voglio dormire sopra fido! Lo uso come materasso!! :lol: )

p.s. considera tuoi i fumetti. ;)

Mononoke

Novizio
Goblons
0
Date LAGNA: 11 e 12 giugno!

Ti aspettiamo.

Ciao

Malkav

Iniziato
Goblons
0
Ok, credo si possa fare.
A presto per futuri gli aggiornamenti! :grin:

Alto Basso