Questo l'ho fatto io!

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
Franki non era impazzita... anche sul mio pc per un po' non l'ha fatto vedere ma poi è tornato visibile. Deve esserci stato un problema al server che ospita l'immagine...
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
renard":310o6r3v ha scritto:
Franki non era impazzita... anche sul mio pc per un po' non l'ha fatto vedere ma poi è tornato visibile. Deve esserci stato un problema al server che ospita l'immagine...

oh grazie Renard!
testimonia a mio favore! :grin:
:approve:
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
Athafil":jfb5k6is ha scritto:
alle solite la vecchiaia e la testa rovinata di frankY le creano i soliti problemi di dementia senile... ma non ti preoccupare un mio massggio e passa tutto!

ho la testa troppo filosofica ecco perkè mi fuma...!
cmq...già mi son tagliata i capelli ben bene corti...ora si dovrebbe rinfrescare un bel pò e fumare meno!
:hehe:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
frankiedany":2ewkd749 ha scritto:
ora si dovrebbe rinfrescare un bel pò e fumare meno!
:hehe:

presto fatto. Vieni quindici giorni da noi a Otricoli. Ogni volta che accendi una sigaretta ti annaffio con il tubo... :lol:
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
rporrini":1y8w443t ha scritto:
frankiedany":1y8w443t ha scritto:
ora si dovrebbe rinfrescare un bel pò e fumare meno!
:hehe:

presto fatto. Vieni quindici giorni da noi a Otricoli. Ogni volta che accendi una sigaretta ti annaffio con il tubo... :lol:

questa tua terapia anti-fumo mi sà troppo di ancora troppo "sperimentale" 8-O
:lol:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
frankiedany":2gwujxs1 ha scritto:
questa tua terapia anti-fumo mi sà troppo di ancora troppo "sperimentale" 8-O
:lol:

Non è solo antifumo. Serva anche a rinfrescare, come desideravi. :grin:
 

FloraBleecker

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2006
Messaggi
119
Località
Roma
Goblons
0
frankiedany":op34p9qw ha scritto:
rporrini":op34p9qw ha scritto:
frankiedany":op34p9qw ha scritto:
ora si dovrebbe rinfrescare un bel pò e fumare meno!
:hehe:

presto fatto. Vieni quindici giorni da noi a Otricoli. Ogni volta che accendi una sigaretta ti annaffio con il tubo... :lol:

questa tua terapia anti-fumo mi sà troppo di ancora troppo "sperimentale" 8-O
:lol:
;) Frankie non preoccuparti, forse questa terapia troppo sperimentale non ci farà smettere di fumare ma di sicuro le rinfrescate sono garantite. ;)
 

FloraBleecker

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2006
Messaggi
119
Località
Roma
Goblons
0
Ciao ragazzi, come ben sapete la mia casa è sempre aperta a tutti, ma quando ci venite a trovare di nuovo?
Renard è a credito di una cena! quindi deve solo dirci quando vuole venire
Non ricordo il nik del fratello di Pennuto 77 e comunque mi deve una rivincita per cui guai a lui se si defila.
Pennuto 77 probabilmente ancora si sta rosicchiando le falangi per aver nascosto tanto bene i soldi per cui anche lui starà meditando la sua rivincita e allora che aspetti? vedi di farti sentire.
Frankie deve solo chiamarci e dirci quando vuole venire. Per lei l'invito è sempre aperto.
Athafil, per la disgrazia del gentil sesso, è troppo lontano, ma lui sa perfettamente che anche se ci avvisa un'ora prima del suo arrivo lo aspetta un'ottima cena e una bella serata tra amici,.... l'unico prezzo da pagare per lui sono gli ottimi massaggi antidolorifici.
Quindi non avete scuse..........VI ASPETTO! ;) :grin:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.115
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.031
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
..........

Ormai sono arrivato ad ulna e radio a forsa di rosicchiare..... :lol:
Quando volete io sono sempre disponibile insieme a mio fratello per una serata ludica.......ditemi solo dove e quando e noi veniamo!
La prossima settimana possiamo lunedì e giovedì.....
Questa ormai è andata ma forse potremmo domani.....fateci sapere le vostre disponibilità per questi giorni.......
 

FloraBleecker

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2006
Messaggi
119
Località
Roma
Goblons
0
Re: ..........

pennuto77":14okk7zy ha scritto:
Ormai sono arrivato ad ulna e radio a forsa di rosicchiare..... :lol:
Quando volete io sono sempre disponibile insieme a mio fratello per una serata ludica.......ditemi solo dove e quando e noi veniamo!
La prossima settimana possiamo lunedì e giovedì.....
Questa ormai è andata ma forse potremmo domani.....fateci sapere le vostre disponibilità per questi giorni.......
Non ricordo di aver fatto traslochi dall'ultimo incontro :lol:
la casa è sempre quella di r.porrini dove sei gà stato insieme a tuo fratello.
per incontri nella casa di campagna si possono fare solo di sabato, perchè se si fa tardi potete fermarvi anche a dormire.
per me non ci sono problemi senti il Raffone cosa dice e organizziamo
sta' serata
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Re: ..........

pennuto77":j3gxpl47 ha scritto:
La prossima settimana possiamo lunedì e giovedì.....

Ragazzi. Siamo in Avatar e Grafica. Siamo COMPLETAMENTE off-topic.
Rispondo nel forum appropriato.
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
FloraBleecker":38noshls ha scritto:
Frankie deve solo chiamarci e dirci quando vuole venire. Per lei l'invito è sempre aperto.

grazie! :grin:
in vostra compagnia si sta bene e giocare xciò è molto divertente! :grin:
seguirò i post in cui organizzate una serata!
 
Alto Basso