Questo l'ho fatto io!

FloraBleecker

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2006
Messaggi
119
Località
Roma
Goblons
0


oggi mi è ripresa la vena artistica, vorrei avere un vs. giudizio.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Morpheus":1jnjb85p ha scritto:
Mi sa tanto che è opera di Chicca... :grin:

Nono. Garantito.
E' proprio la mia signora :grin:
 

Drugo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2003
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
5
spettacolo 8-O
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.759
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.001
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Il mio modem a 56 k mi ha fatto aspettare una cifra mentre visualizzava capelli su capelli, ma ne è valsa la pena per vedere l'intensità dello sguardo... molto bello. :grin:
Da come le hai lasciate leggere devo supporre che ti trovi meno a tuo agio nel disegnare le labbra?
 

aringarosa

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
1.797
Località
Noicattaro (BA)
Goblons
46
accipicchia...

complimenti....

se è un autoritratto... i complimenti sono doppi....
 

FloraBleecker

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2006
Messaggi
119
Località
Roma
Goblons
0
EH MAGARI fosse un autoritratto ci metterei la firma.
No non ho problemi nel disegnare le labbra, ma ci sono delle volte che proprio non vogliono venire come dico io......e allora.....ci metto una toppa.
Se nei prossimi giorni mi viene in mente qualcos'altro vediamo.. che ne so' un bel nudo per esempio!
Brutti zuzzurelloni già immagino le vs. facce. :drool:
Ehi, ma lo sapete che mi sto divertendo un mondo.
Voi non potete capire le risate che mi faccio in ufficio, e oltretutto anche in silenzio con la bocca tappata per non farmi sentire.
Tutto mi immaginavo ma devo dire che la realtà ha superato le aspettative.
Nei giochi poi che ve lo dico a fa', imbranata come non mai, che devo farmi tradurre l'inglese al volo perchè non ci capisco un accidente, e poi mi ritrovo pure a vincere con la fortuna del principiante a FUNKENSCHLAG!
By ..By.. ora devo preparare la cena, il marito lamenta una fame smisurata e devo dire che anch'io che sto' con un'insalata un pochino di fame la sento.
a risentirci presto.... e grazie per i vs. complimenti
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Complimenti, mi daresti un aiuto con gli avatar?
Lo stile è un po diverso, ma darebbe un tocco poetico a questo goliardico sito.

A presto collega

Gjmbo
 

Biggossa

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Novembre 2004
Messaggi
164
Località
Torino
Sito Web
www.scribabs.it
Goblons
0
Lo sguardo è molto interessante, tuttavia visto che sono un rompiballe e se posso permettermi di dare un consiglio, curerei un po' di più la prospettiva del viso. Sono sicuro che lavorando anche in quella direzione il disegno ne guadagnerebbe moltissimo.
...
Ma si sa che sono un rompiballe.

Salut
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.759
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.001
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Biggossa":101lmrqt ha scritto:
Lo sguardo è molto interessante, tuttavia visto che sono un rompiballe e se posso permettermi di dare un consiglio, curerei un po' di più la prospettiva del viso. Sono sicuro che lavorando anche in quella direzione il disegno ne guadagnerebbe moltissimo.
...
Ma si sa che sono un rompiballe.

Nel senso che non ti piace il taglio della mascella?
Io avrei addirittura lasciato svanire la linea della guancia per emulare la presenza di maggior luce (fuori dall'ombra dei capelli) e esaltare ancor di più lo stile tratteggiato...

(i consigli ai dettagli si danno sulle cose belle, nelle cose brutte non hanno senso)
 

Biggossa

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Novembre 2004
Messaggi
164
Località
Torino
Sito Web
www.scribabs.it
Goblons
0
linx ha scritto:
Nel senso che non ti piace il taglio della mascella?
Io avrei addirittura lasciato svanire la linea della guancia per emulare la presenza di maggior luce (fuori dall'ombra dei capelli) e esaltare ancor di più lo stile tratteggiato...
Nel senso che la linea degli occhi e quella del naso non sono prospetticamente parallele, ne risulta che il naso sembra schiacciato. Ma sono "dettagli" derivanti dal fatto che lavorativamente parlando sono "cresciuto" ammirando le tavole originali di grandissimi illustratori e fumettisti italiani e al di la del buon tratto della mano mi hanno insegnato a dare peso a molti particolari dell'immagine.
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Bellissimo veramente.

Nel guardarlo ho provato una sensazione strana. La stessa che ho provato quando per la prima volta ho giocato a Ico, un gioco per la PS2 di altissimo livello artistico.
Brava brava!
 

FloraBleecker

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2006
Messaggi
119
Località
Roma
Goblons
0
:oops: Ragazzi mi fate diventare rossa. apprezzo moltissimo le critiche e a questo proposito vorrei farvi conoscere un po' la storia di questo mio ......... chiamiamolo hobby! Fin da bambina avevo manifestato propensione al disegno, sempre in bianco e nero in caso di volti o corpi,,,,,,,chissà perchè quando andavo a colorarli non mi piacevano più. Dopo le scuole media dissi a mio padre di voler andare al liceo artistico.........ma che ve lo dico a fa'.......all'epoca il liceo artistico in Via Ripetta non aveva una buona fama ....... si parla degli anni '70 o poco più. Demoralizzata e avvilita perchè mio padre mi iscrisse ad un istituto tecnico, quasi a dispetto non presi più una matita in mano. Anzi dirò di più, che alcuni anni dopo provai di nuovo e mi ritrovai a fare dei disegni che nemmeno un bimbo dell'asilo avrebbe potuto fare così orribili. Mi dissi "pazienza.... evidentemente il genitore aveva ragione". Solo ora rimpiango di non essermi ribellata, Certe volte i genitori bisognerebbe metterli su un volo charter per una destinazione sconosciuta:
Ora ci sto riprovando... e vorrei veramente migliorare, anche grazie ai vostri consigli. Ciao a tutti e grazie di nuovo.
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Mi Piace molto il tuo disegno... molto evanescente .. ed elfico :)

Si forse un pò troppo evanescente ma molto carino! In effetti il naso è un pò strano ma sei brava (sicuramente meglio di me)
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
ciao...Pà...io non lo vedo...dov'è finito... :roll: :?:
a detta di quelli che l'hanno visto è molto bello...
:grin:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
io continuo a vederlo... è sul mio geocities, ma è disponibile a tutti...
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Io lo vedo senza problemi... alle solite la vecchiaia e la testa rovinata di frankY le creano i soliti problemi di dementia senile... ma non ti preoccupare un mio massggio e passa tutto!
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.110
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.026
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
complimenti!

Complimenti Flora! 8-O
Davvero bello! Dovreste vedervi tu e mio fratello (kagheisha).....sai che lui disegna fumetti da anni? è molto bravo pure lui......la prossima volta che ci si vede per giocare ci fate anche qualche disegno che ne dite? :grin:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Athafil":1c5yknsa ha scritto:
Io lo vedo senza problemi... alle solite la vecchiaia e la testa rovinata di frankY le creano i soliti problemi di dementia senile... ma non ti preoccupare un mio massggio e passa tutto!

Al contrario di quei truffatori che vendevano la Panacea Universale, Athafil i massaggi li regala... :grin:
 
Alto Basso