Questo gioco mi fa venire il Fetish da materiale...

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.410
Località
Campania
Goblons
500
Avete un gioco che vi eccita se@@#mente solo a toccarne i materiali :D ?

Nel mio caso, finalmente possiedo Hive: quegli esagoni di plastica massiccia ti fanno venire proprio la voglia di giocarci... e che rumore meraviglioso fanno quando si cozzano... e la consistenza... DURA... Puoi fare pile esagonali così LUNGHE... --)


... Se qualcuno vuole scusarmi, devo prenotare un appuntamento dallo psicologo :sulkoff:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.138
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.055
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Vediamo.....Zombicide......Francis Drake......CO2.....Space Hulk (ad oggi la mia unica esperienza di pittura miniature).....lord of ice garden.......FERMATEMI!!!!!!
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
aiutate il pennuto :rotfl:
 

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.410
Località
Campania
Goblons
500
spada":1eirusa9 ha scritto:
aiutate il pennuto :rotfl:

Il segreto per liberarsi da una dipendenza, è di trovare una droga ben più pesante: procurati un SuperMegaGoldEdition di un gioco a tua scelta.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Quando vedo un gioco con miniture scatta il fetish violento :snob: e anche se non ci gioco devo per forza toccare i materiali e magari sfogliarmi i regolamenti...

Aradia Quest
Kaosball
Space Hulk
Dogs of War
Descent
Earth Reborn
...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.025
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
107
Utente Bgg
collezionista
... ultimamente è scattato un fetish assurdo per i materiali delle versioni Gold Edition dei giochi Victory Point Games... :pippotto:
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Re: R: Questo gioco mi fa venire il Fetish da materiale...

trono di spade
lord of ice garden
belfort
terra mystica
agricola
cyclades
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Le monete di un "Wallace". Sono così lisce...e così sottili...
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Trono di spade, Eclipse, Caverna, ma, sopra tutti: Twilight Imperium II!
 

Golgo13

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
58
Località
Firenze
Goblons
5
Dixit!!! Ogni tanto prendo le carte in mano e le osservo per un po'! Ogni volta ci vedo cose che non avevo notato prima
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Non essere egoista ... faccela toccare!!!
 

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.414
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.566
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Hive...bachelite...mmmmhhh...

*ahem*

Scusate...contribuisco con i gettoni di Splendor e le miniature della Guerra dell'Anello, per dire i primi due che mi sovvengono.
Mia figlia invece va matta per le perline di Abyss... chissà perché! :D

Inviato dal flogisto
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.442
Località
Hydra Perugia
Goblons
172
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Le illustrazioni di Dark Tales. FA-VO-LO-SE.
 

netspawn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
423
Località
Quart (Aosta)
Goblons
24
Utente Bgg
netspawn
Oltre ad alcuni titoli già citati, il tripudio visivo per me è il tavolo "apparecchiato" con:

- Conquest of the empire (ediz. Eagle Games), una marea di miniature, plancia gigante e monete fatte bene

- Memoir 44 con minia dipinte giocato su una delle sue quattro Battle map

- sua maestà Warhammer Quest, ogni componente trasuda quell'inconfondibile ed irresistibile fascino fantasy old school.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

MorganaLeFay

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
130
Sito Web
www.arda2300.wordpress.com
Goblons
0
Pensavo di essere l'unica con questo problema per quanto riguarda Hive :D

Quei bei tassellini che ti danno soddisfazione anche solo a tenerli in mano, e poi quant'è bello impilarli per specie di creatura, sentendo il loro rumore pienotto, oppure metterli tutti vicini, con i lati combacianti...

La prima volta che io ed un amico abbiamo giocato ad Hive, abbiamo passato i primi dieci minuti a mettere in fila i pezzi e ad avere manie ossessivo-compulsive mettendoli in fila, poi impilati, poi ancora in fila... il tutto in perfetto e concentrato silenzio... sembravamo dei bambini piccoli con le prime costruzioni :rotfl:

Forse abbiamo bisogno di un circolo tipo alcolisti anonimi dove superare assieme questo problema!
 

giupmat

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
307
Località
Siena
Goblons
209
Utente Bgg
giupmat
Board Game Arena
giupmat
sava73":3d8lk12u ha scritto:
la scatola di Galaxy of Trian è qualcosa di ... :sbav: cioè dovete toccarla per capire :sisi:
Ma toccatevi la vostra :tsk:
Occhio sava, che ti cadono i denti. :asd:
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.849
Località
Rimini
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Per me le monete di Dominion Seaside..mi sento Paperon de Paperoni...ne vorrei un deposito intero e tuffarmici! :D

Inoltre ultimamente subisco il fascino dei giochi GW degli anni '80 e '90, come il già citato Warhammer Quest o Necromunda, Man 'o War...sarà che mi fanno sentire fanciullo :grin:
 
Alto Basso