Quesito Minimonfa

Spike083

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2007
Messaggi
5
Località
Alessandria
Goblons
0
Salve a tutti!
Ho da poco acquistato questo simpatico giochino e ho saputo che in giro si trovano 6 carte promo: la domanda è semplice e diretta... DOVE?
So che 3 di esse sono in omaggio con la rivista GMM, ma non so dove posso reperire le altre 3... Qualcuno mi puo' illuminare?
Anticipatamente grazie a tutti, un saluto,

Spike
 

Penny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Novembre 2005
Messaggi
355
Località
San Secondo Parmense
Goblons
0
Che io sappia si trovano solamente agli appuntamenti "ludico-promozionali"...leggi Lucca Comics e altri... A Lucca quest'anno so che lo stand Stratelibri regalava le carte promo a chi comprava minimonfa o espansioni... Anch'io cerco quelle carte...ma quest'anno mi sono sfuggite... :evil:
 

Marv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2006
Messaggi
152
Località
Saronno -VA-
Goblons
0
Quoto Penny e ti rimando qui per qualsiasi altro quesito specifico relativo a questo "simpatico giochino", troverai gli autori stessi pronti a rispondere a tutte le domande che ti passano per la testa! ;)

...compreso l'annoso quesito: DOVE TROVO LE CARTE PROMO?!? :)
 
Alto Basso