Quel che resta del 2016.

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Eccomi :clap:
Non segno mai le partite :pippotto: ho la memoria che neanche uno scolapasta a cui ho allargato i buchi con il trapano :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Provo a ricordare... :muro: :asd:

Come è stato il vostro anno ludico? decisamente peggiore del 2015...primi 6 mesi bimbo piccolo ammalato tutti e 6 i mesi :Straeyes: trasloco da giugno ad agosto :Straeyes: quindi giochi inscatolati per un bel po' in garage :muro: :muro: :muro: inizio della scuola primaria per la più grande (nessun problema se non che la mia compagna era più isterica del solito :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

Avete giocato quanto volevate? devo rispondere o vi mando a quel paese??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quali giochi avete giocato maggiormente? facile...per quanto visto sopra giochi rapidi e che portano via poco spazio Epic, Star Realms, Pandemia, K2, Star Wars epic duel, Legendary Alien e Predator, Hive...credo questi :pippotto:

Quali avete apprezzato di più? fatta solo una partita a Star Wars Rebellion ma...mammamia che gioco :sbav: e poi Star Wars Imperial Assault :sbav: e Conan (ma c'è da lavorarci :snob: )...

dai il prossimo anno andrà meglio per forza di cose :snob:

la cosa più bella sono state le serate (poche :piange: ma buone :asd: ) con la Tana dei Goblin di Palmanova e soprattutto aver conosciuto le persone che si impegnano per farla funzionare...grazie Deana, Miliziade, Sephion, Rage :clap: :clap: :clap:
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.811
Località
Modena
Goblons
3.016
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Questo è stato il mio anno ludico ad oggi (ad andare a fine anno qualche partirà si aggiungerà):

406 partite a 202 giochi diversi:

13 Pandemic Legacy e Pozioni Esplosive

11 Nome in codice

7 Patchwork, Port Royal, Razzia! e Semenza

6 Le Havre, Le leggende di Andor, Pandemia La Cura, San Juan, Skull e Burgundy di Carte

5 Amerigo, Bomb Squad, El Gaucho, Finca, Il verme è tratto e La Isla

La mia collezione è arrivata a 123 giochi + 30 espansioni e mini espansioni aumentando, rispetto allo scorso anno, di 54 giochi e 18 espansioni e mini espansioni
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.811
Località
Modena
Goblons
3.016
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
sava73":fyaid7lb ha scritto:
e nessuna partita a BSG :triste:
si gioca troppo poco a BSG :no:
No.. BSG è stato giocato una volta.. Ma impossibile fargli raggiungere le 5 partite all'anno..
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Ad Oggi 1117 partite a 481 giochi diversi per Colpa degli ultimi due mesi praticamente di astinenza ludica..
Peccato davvero

Giochi più giocati nome in codice, maiali al galoppo, ashes, pandemic legacy sherlock Holmes c.i.
 

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
2.117
Località
Piacenza/Pavia
Goblons
2
IGiullari":13egdimk ha scritto:
Ad Oggi 1117 partite a 481 giochi diversi per Colpa degli ultimi due mesi praticamente di astinenza ludica..
Peccato davvero

Non essere arrivati ai 500 giochi diversi? :grin:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
wolframius":jfdbkiis ha scritto:
IGiullari":jfdbkiis ha scritto:
Ad Oggi 1117 partite a 481 giochi diversi per Colpa degli ultimi due mesi praticamente di astinenza ludica..
Peccato davvero

Non essere arrivati ai 500 giochi diversi? :grin:
Per quello abbiamo ancora una settimana di ferie da sfruttare e qualche gioco da defustellare
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
IGiullari":3vm3xhbi ha scritto:
wolframius":3vm3xhbi ha scritto:
IGiullari":3vm3xhbi ha scritto:
Ad Oggi 1117 partite a 481 giochi diversi per Colpa degli ultimi due mesi praticamente di astinenza ludica..
Peccato davvero

Non essere arrivati ai 500 giochi diversi? :grin:
Per quello abbiamo ancora una settimana di ferie da sfruttare e qualche gioco da defustellare

Ah, beati e invidiati crucci...
 
Alto Basso