Dubbi Quarriors

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
Buongiorno,ho riesumato Quarriors per la sete di dadi che ho :grin: ,però non mi ricordo una regola,cioè va a punti solo il giocatore che sopravvive in difesa oppure guadagna punti gloria anche l'attaccante con i propri dadi con i quali sconfigge il difensore???...grazie mille buona giornata
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Se nn ricordo male guadagni punti nel momento in cui, all'inizio del tuo turno, hai ancora creature vive

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
Grazie,quindi i dadi che attaccano e hanno la meglio sul difensore dovrebbero guadagnare punti gloria....
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Graziano70":2akesjkj ha scritto:
Grazie,quindi i dadi che attaccano e hanno la meglio sul difensore dovrebbero guadagnare punti gloria....

Se nel frattempo il giocatore avversario non evoca, ti attacca e distrugge le tue creature.
La scrematura si fa non alla fine del round, ma all'inizio del successivo.
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
No i dadi che difendono e che nn vengono sconfitti danno punti, ma all'inizio del tuo round quindi devono sopravvivere agli attacchi di TUTTI gli altri giocatori

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
Ok capito,solo i dadi che sopravvivono agli attacchi degli altri,danno punti gloria!!!!....grazie ragazzi,a me sto gioco piace un sacco,giochiamo prevalentemente io e mia figlia e a volte mio nipotino,ho appena preso l'espansione Light vs Night,diciamo che X via della mia non conoscenza dell'inglese non applico in pieno ciò che viene scritto nel regolamento,dato che anche con il maggior impegno possibile e con qualche traduttore non arrivo mai alla definizione per intero di ciò che recita il manuale,mi spiace molto che non esista una localizzazione per intero delle regole,ogni tanto traduco qualche carta così da non perdersi complatamente l'essenza del gioco,ciao
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Se non sbaglio in tana dovresti trovare sia regolamento che carte tradotti!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Echo":3jli6f21 ha scritto:
Se non sbaglio in tana dovresti trovare sia regolamento che carte tradotti!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Solo Quarmageddon e Rise of the demons.
 

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
Si infatti confermo ciò che dice Boiler X ciò che concerne le traduzioni,purtroppo ho cercato anche in rete ma nulla,ero anche interessato a Dicemasters X Men ma anche qui nn vi è traccia di una localizzazione in italiano,su Amazzonia un recensore italiano parlava della possibilità di reperire il regolamento in italiano ma sembra persa o nascosta nelle immensità dell'etere,come già detto in qualche altro post,se avessi la certezza che acquistando un programma X tradurre con sotto i contro-pelotes riuscirei poi a localizzare da solo e quindi giocare a tutti questi giochi Superdadosi,farei volentieri la spesa.......ma ahimè non ho la più pallida idea se ne esistono di così validi.......un vero peccato!!!!!
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Guarda con Quarmaggeddon hai un gioco già abbastanza longevo.
Rise of the Demons lascia il tempo che trova. Puoi passarla beatamente.
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Si ma il base esiste anche in italiano. Lui(credo) parlasse dell'espansione Light vs Dark che nella nostra lingua non esiste(come tutte le altre).
 

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
Ciao ragazzi e grazie X il vostro prodigarsi,in effetti io cercavo il regolamento di Light vs Dark,mi accontenterò di tradurre le carte con i vari effetti!!.....ciao
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Boiler":2ujgxruj ha scritto:
Si ma il base esiste anche in italiano. Lui(credo) parlasse dell'espansione Light vs Dark che nella nostra lingua non esiste(come tutte le altre).

si ha notizia di quando tradurranno le altre?
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Leles":36nsiaf5 ha scritto:
Boiler":36nsiaf5 ha scritto:
Si ma il base esiste anche in italiano. Lui(credo) parlasse dell'espansione Light vs Dark che nella nostra lingua non esiste(come tutte le altre).

si ha notizia di quando tradurranno le altre?
Sì. Mai.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Boiler":33ld9adj ha scritto:
Leles":33ld9adj ha scritto:
Boiler":33ld9adj ha scritto:
Si ma il base esiste anche in italiano. Lui(credo) parlasse dell'espansione Light vs Dark che nella nostra lingua non esiste(come tutte le altre).

si ha notizia di quando tradurranno le altre?
Sì. Mai.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
serio?
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Serissimo.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Boiler":168qc5zq ha scritto:
Serissimo.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

motivo?? :Straeyes: :Straeyes:
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Quando uscì Quarriors, la traduzione venne fatta con i piedi, una cosa indecente, roba da Google translate (e non sto scherzando). Il costo del gioco già era alto, unito a questo fattore non aiutò di certo le vendite.
La GU si occupò di inviare a chiunque provasse(tramite foto) di esserne in possesso tutto il mazzo di carte con una nuova traduzione, alcuni nomi anche se cambiati restarono comunque brutti a leggersi. Dissero che la colpa era di Wizkids che si era occupata di tutto il processo di traduzione.
Dopodiché il nulla.
Nel luglio 2013 scrissi sul forum della GU per sapere se c'era interesse nel proseguire la linea, la risposta di Burchianti fu la seguente:"Non sono immediatamente in programma nel senso che non ci stiamo lavorando al momento. Probabilmente daremo un seguito alla e licenze Wizkids (Quarriors e Mage Knight) a breve."

Siamo nel 2016, fai te i conti... :asd:
 

jesus2

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
13
Località
roma
Goblons
5
Ciao, ho avuto modo di provare l'espansione Quartifacts e sono in possesso di Quarmageddon, ma mi chiedevo come fossero le altre, in particolare Quest of the Qladiator e Light vs Dark, qualcuno può recensirmele o darmi un parere? grazie a tutti :approva:
 
Alto Basso