quantum

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Giocato ieri sera su boardgamearena,
Il dado "2" ha problemi sull'abilità speciale, ma nel complesso è ben rappresentato
 

buppu

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
888
Località
Milano/Lugano
Goblons
52
Io gioco col Rosso!
Utente Bgg
iobuppu
Board Game Arena
Buppu83
phalanx":3sihmbs3 ha scritto:
Giocato ieri sera su boardgamearena,
Il dado "2" ha problemi sull'abilità speciale, ma nel complesso è ben rappresentato

ciao Phalanx, di che natura sono i problemi riscontrati?
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Rileggendo il regolamento credo che abbiamo sbagliato noi.
Non ricordavo che l'abiltà speciale richiedesse l'utilizzo di un azione movimento/attacco (anche se non può attaccare)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Giocato in molto in 2, abbastanza in 3, un pò meno in 4, e a mio modo di vedere, pur restando valido in qualunque numero di giocatori, all'aumentare di questi aumenta la bellezza del gioco.
 

buppu

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
888
Località
Milano/Lugano
Goblons
52
Io gioco col Rosso!
Utente Bgg
iobuppu
Board Game Arena
Buppu83
@Phalanx: avevo il sentore che si trattasse di quello perchè ci son passato anche io! :D

@Miki76: IMHO in 2 sarà, come dicono molti, scacchistico ma spesso la partita si risolve sul singolo tiro di dado finale...in 4 ci si diverte molto ma forse i tempi si dilatano troppo...trovo un buon equilibrio nelle partite in 3! :approva:
 

drpbrock

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
357
Località
Bertonico, Lodi
Sito Web
www.dadoincantato.com
Goblons
0
Utente Bgg
drpbrock
Uno dei migliori giochi del 2012. Un peccato che sia arrivato da noi relativamente tardi; l'avevo provato in Francia nel 2013 e l'ho acquistato subito quando è uscita la versione italiana.
Gioco molto veloce, movimentato e strategico. Elegante nelle meccaniche e relativamente semplice da imparare (non dico uno starter-game ma di sicuro non è un gioco complicato per un principiante).
Scala benissimo a 3 mentre sulla scala a 2 io ho qualche dubbio: mi sembra che il gioco si ingessi e parecchio.
Ad ogni modo, titolo consigliatissimo!
 
A

Anonymous

Guest
Buongiorno a tutti, usufruendo del gioco online, qualcuno mi può dire in che quantità son distribuite le 22 carte tattica "nere"?(ovvero quante sono x tipo: momentum, expansion, sabotage, ecc.)
Ho capito solo che le carte dell'altro mazzo (bianco) son tutte in singola copia...
Grazie
 
Alto Basso