quanto spesso giocate ai GdT?

quanto spesso giocate ai GdT di solito?

  • Ogni giorno

    Voti: 0 0,0%
  • 2-3 volte alla settimana

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta a settimana

    Voti: 0 0,0%
  • 2-3 volte al mese

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta al mese

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta ogni 2-3 mesi

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giogio14

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
172
Località
losone
Goblons
0
salve a tutti: ho un sondaggio per voi
 

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
1.037
Località
Galliate (NO)
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!
ho votato 2-3 volte, ma la realtà è che ho un appuntamento praticamente fisso + 1 o 2 casuali che si spostano nei giorni (e che quindi non sono così fissi...)
più che altro aggiungerei: a quanti gruppi di giocatori appartenete? 8-O perchè io arrivo agilmente a 6 gruppi disgiunti! 8)
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Esattamente come TeOoh anche io ho un appuntamento fisso al venerdì sera oltre a un paio di incontri casuali settimanali, quindi ho votato '2-3 volte alla settimana'.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Solo 1 volta a settimana giochi da massimo 2-3 ore.
Una sola volta al mese (sigh) giornata monster. 8)

Vojo giocare di più!! :cry:
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Di solito 2 volte la settimana....a volte nel week end riusciamo ad inserire la terza...ma non sempre si riesce..
 

catraga

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2011
Messaggi
324
Località
San Dona' di Piave (VE)
Goblons
109
Mik":2nwtzj5x ha scritto:
Vojo giocare di più!! :cry:

Pure io!

Purtroppo solo 1 volta a settimana fisso e 1 solo gruppo di gioco...
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
2-3 volte a settimana, ma anche nel mio caso è troppo poco!
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
2-3 volte al mese... troppo poco ;)
 

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
Mi assesto anche io sulle 2 volte alla settimana, tranne naturalmente durante le trasferte, che lì allora arriviamo a 0 alla settimana... :-(
VOGLIO GIOCARE DI PIU'!!! :evil:
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Insomma la risposta che tutti avremmo crocettato è:

"mai abbastanza!"

...e io l'ho cercata subito...
 

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
1.455
Località
Firenze/Scandicci
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
Un appuntamento fisso settimanale (Giocozona come da firma) e di solito un'altra serata (nottata sarebbe più corretto) venerdì e/o sabato...a me può bastare ;)
 

grizzly30

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
187
Località
Seano (PO)
Goblons
0
Sono proprio curioso di vedere se qualcuno mette la crocetta sulla prima risposta.
 

Faustoxx

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
888
Località
Genova
Goblons
0
Utente Bgg
Faustoxx
Yucata
Faustoxx
grizzly30":2u5mqxhs ha scritto:
Sono proprio curioso di vedere se qualcuno mette la crocetta sulla prima risposta.


Eccomi !!! :lol:

Questo grazie a Yucata, fisicamente una volta a settimana.
 

envoy

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
413
Località
torino
Goblons
0
una volta a settimana, sennò divento idrofobo! :grin:
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.852
Località
Imola
Goblons
58
Io mi attesto a una media di una volta alla settiman e questa passione a volte (cioè sempre) mi crea una degenerante dipendenza totale!

Aiutooooo!
Dove si trova la clinica?
...devo disintossicarmi... si ma dopo un brassino!
;-P
 

key

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
512
Località
Prato (PO)
Goblons
0
purtroppo 1 volta alla settimana (venerdì), ma la preparazione inizia da lunedì per decidere quanti siamo, le proposte di gioco, chi rilegge le regole, chi guardq faq o posta doande sulla tana, ......insomma quasi un lavoro!! :lol:
 

sallie

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
192
Località
Genova
Goblons
0
io una volta alla settimana, ognitanto anche due.......... mi unisco a chi dice di VOLER GIOCARE DI PIU'!!!!
:cry:
 

luigi23

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
547
Località
Roma / Ostia Antica
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Una volta la settimana.... poco... troppo poco!!
Ma aspettando il venerdi si chiacchera di giochi, ci si organizza, a casa di chi? cosa portiamo? cosa giochiamo? ripasso questo e quel regolamento.... :lol:
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
dipende, in inverno 1-2 volte alla settimana (2 più raro), in estate può capitare anche solo una volta al mese... ultimamente però ho preso Summoner Wars e quindi mi capita di fare spesso qualche partitella veloce con la morosa.
 

beorn

Illuminato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
1.700
Località
Chieri
Goblons
56
Ho votato anche io 2-3 volte alla settimana, non è tanto ma l'importante è che si giochi! :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso