Quanto spendete per i fumetti?

Lydrion

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Io sono simile a Jone per quanto riguarda la spesa dato che ho cominciato da poco a leggere i manga ho molti arretrati quindi penso di spendere intorno ai 70 euro al mese...

Questo mese tra l'altro ho avuta una spesa molto elevata per gli arretrati di Dylan Dog... Circa 143 euro 8-O 8-O 8-O

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Io spendo decisamente tanto :oops: ... a settembre ho speso ben 108€,mamma mia ma quanti ne spendoooooo!!! :cry: :cry:

Anche a me è capitato il periodo degli arretrati(in realtà ancora me ne mancano molti,ma ora vado con più parsiomonia a comprarli) e son arrivato a 250€.

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
Malkav":3cmjgzgs ha scritto:
Io spendo decisamente tanto :oops: ... a settembre ho speso ben 108€,mamma mia ma quanti ne spendoooooo!!! :cry: :cry:

Anche a me è capitato il periodo degli arretrati(in realtà ancora me ne mancano molti,ma ora vado con più parsiomonia a comprarli) e son arrivato a 250€.

sei il mio idolo :!:

con uno stipendio di 500/600 euro al mese non oso tanto ma quando troverò un lavoro serio... :twisted:

Malkav

Iniziato
Goblons
0
Lydrion":1ux6zf82 ha scritto:
Questo mese tra l'altro ho avuta una spesa molto elevata per gli arretrati di Dylan Dog... Circa 143 euro 8-O 8-O 8-O
La ricerca degli arretrati fa questi scherzi. :lol:
Mi ricordo la lontana estate del 2004 in cui ho comprato quasi tutti i Nathan Never a circa 100€. Fa impressione spendere così tanto in una volta sola,ma da anche tanta soddisfazione. :)
buoneacque":1ux6zf82 ha scritto:
sei il mio idolo :!:
8-O Oddio,sono l'idolo di qualcuno,cosa devo fare? :?: :?: Mi metto in posa? :?: :?: Firmo autografi? :?: :?: :?: ..... ;)

Auguro anche a te di fare queste belle spese. :grin:
buoneacque":1ux6zf82 ha scritto:
con uno stipendio di 500/600 euro al mese non oso tanto ma quando troverò un lavoro serio...
Io spendevo tutta la paghetta dei miei genitori in fumetti e ci aggiungevo anche i soldi del lavoro estivo,perchè la paghetta non bastava minimamente :-? .Ora spendo quasi tutti i soldi del lavoro part-time che faccio....non è cambiato nulla!! :-?

A

Anonymous

Guest
Premetto che fino ad oggi non ho mai comprato fumetti che non fossero iniziati o finiti da tempo. :lol:
Facendomi un rapido calcolo mi è capitato di spendere anche 70 euro in un mese e nei due\tre mesi seguenti :oops:
ai quali, poi, seguivano solo mesi di lettura.

Fed3_

Novizio
Goblons
0
salvo numeri speciali e nuovi titoli ( magari subito abbandonati dopo i primi 5 numeri) ora come ora spenderò 10/15 € .... in passato quando avevo da recuperare numeri vecchi 20/25€

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
In data 28 ottobre 2006 compro 5kg di fumetti a solo 67,30 euro(grazie allo sconto del 7% del mio "fumettaro")

Dollarman

Esperto
Goblons
0
Circa 20-30 Euro. Rat-Man+ TUTTI i fumetti Ultimate Marvel+ una piccola selezione di manga. :)

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
TANTO TANTO....solo manga + ratman....soprattutto con serie da 5.50 euro o al massimo 8 euro( bastard la vecchia edizione...:)).....appena ho $ in tasca li spendo per fumetti o giochi!?!?!?!?!!? :oops: :oops:

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.002
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Le spese diminuiscono, grazie alla conclusione di metà dei manga che leggevo il mese scorso ho raggiunto la modica cifra di 22 euro. :lol:

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.213
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Io non supero i 20 euro anche perché la bonelli mi fa schifo e molti dei manga che compro escono meno di una volta al mese....

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Goblons
1.002
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
pennuto77":pdi8rriv ha scritto:
Io non supero i 20 euro anche perché la bonelli mi fa schifo e molti dei manga che compro escono meno di una volta al mese....

Io con orgoglio affermo di non aver mai comprato un albo Bonelli! :lol:

Malkav

Iniziato
Goblons
0
Posso chiedervi cosa non vi piace della bonelli?
P.S. Dera scusa l'OT :oops:

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
Pur essendo di ferrara, stasera mi va cosi..

NA CIFRA!!!

Due figli una di 15 fanatica dei manga e uno di 13 di fumetti in genere

Inuyasha

Saggio
Sito Web
Goblons
1.002
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Io amo i manga per la coerenza delle loro storie, per la dinamicità dei disegni e delle inquadrature, per il modo di raccontare, per l'inserire scene comiche in fumetti drammatici e viceversa (anche se in alcuni casi non succede), per la varietà... siccome i fumetti Bonelli sono all'opposto non mi sono mai piaciuti.
Scusate l'OT ma a domanda si rispone 8)

Malkav

Iniziato
Goblons
0
Inuyasha":1ztdr03i ha scritto:
Io amo i manga per la coerenza delle loro storie, per la dinamicità dei disegni e delle inquadrature, per il modo di raccontare, per l'inserire scene comiche in fumetti drammatici e viceversa (anche se in alcuni casi non succede), per la varietà... siccome i fumetti Bonelli sono all'opposto non mi sono mai piaciuti.
Scusate l'OT ma a domanda si rispone 8)
Non mi trovo molto d'accordo soprattutto per quanto riguarda la coerenza delle storie,la dinamicità dei disegni e delle inquadrature,cose che nei fumetti bonelli trovi ampiamente.
Per il resto de gustibus. :)

Tornando in tema topic:mi sono fatto il regalo di natale,80€ per tutta la collezione Silver Surfer Play Press!!! Olèèèè!!!! :grin:

Inuyasha

Saggio
Sito Web
Goblons
1.002
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Malkav":101ft0cc ha scritto:
Non mi trovo molto d'accordo soprattutto per quanto riguarda la coerenza delle storie,la dinamicità dei disegni e delle inquadrature,cose che nei fumetti bonelli trovi ampiamente.
Per il resto de gustibus. :)

Ognuno ha i suoi gusti 8)
Il mondo è bello perchè è vario.

Tornando in tema topic:mi sono fatto il regalo di natale,80€ per tutta la collezione Silver Surfer Play Press!!! Olèèèè!!!! :grin:

Complimenti, ammiro quando si spendono così i soldi :lol:
Io una volta spesi 46 euro per prendermi tutti gli arretrati di un manga che adoravo XD e mi lessi tutto quanto in una sola giornata.

Dera

Gran Maestro
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Non andate troppo OT che sennò vi picchio tutti :cool_sm:

Malkav

Iniziato
Goblons
0
Dera":172xod0h ha scritto:
Non andate troppo OT che sennò vi picchio tutti :cool_sm:
Dai,siamo stati bravi,no? solo un paio di post. ;)
Non picchiarciiiii. :cry:

Complimenti, ammiro quando si spendono così i soldi
Io una volta spesi 46 euro per prendermi tutti gli arretrati di un manga che adoravo XD e mi lessi tutto quanto in una sola giornata.
Son sempre belle spese. :grin:
Questo mese ho speso poco in fumetti(se tolgo il regalo di natale),solo 50€ :roll: ...uhmm,molto strano.

Alto Basso