quanti goblin "giocano" la musica?

Namida

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Maggio 2007
Messaggi
65
Località
Tokyo (sono veramente a TOkyo)
Goblons
0
io ho suonato il piano fino al quinto anno di conservatorio,poi ci si è messa l'università lontana e quindi orami limito a suonarlo qualche volta quando capito a casa
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
Nonostante la mia fase di ascolto continui ho iniziao a suonare new country e devo dire che il genere è davvero molto divertente. Per il momento siamo agli arrangiamenti della prima canzone: "I'm all right" di Jo Dee Messina. Buona musica a tutti!
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Anch'io suono!
"Gioco" il basso elettrico da 11 mesi :grin:
Mi piace ascoltare molti tipi di musica: un poco di classica e di jazz, ma sopratutto new wave, dark, gothic e doom metal, un po' di black, del prog italiano e tutto quello che ci sta in mezzo.
Purtroppo con i gruppi non ho avuto molta fortuna: da quando ho iniziato ho passato 4 gruppi e tutti si sono sciolti (non per colpa mia, eh! :lol: ) anche se l'ultimo era solo un proggetto blues estivo per passare un po' il tempo

Ciao Juda! Anche tu di Lodi? :grin:
magari ci siamo visti qualche volta in contea! 8)
 

farflyn

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
816
Località
Torino
Goblons
0
ho suonato per tanti anni la chitarra con soddisfazioni altalenanti....poi mi son messo a lavorare con la musica e la passione si è affievolita un po', ma prima o poi risorgerò!!! :twisted: uhauahauhauah.
 

ddregs

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Dicembre 2006
Messaggi
866
Località
Parabiago (MI)
Sito Web
web.mac.com
Goblons
0
Ero un musicista fanatico dello strumento, ora cerco di esserlo pur con dei tempi ristretti ad un centesimo di quanto ne avevo 10 anni fa...
Ho iniziato da bassista, suonando in un paio di complessi, studiato chitarra e suonato live con un gruppo, da 15 anni sono batterista e suono tuttora...in casa con le mitiche VDrums della Roland 8)
anzi, se qualche goblin fosse interessato a mettere in piedi qualcosa in zona Milano-Ovest.... eccomi qui! :)
 

bingobongo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
17
Località
San Leo Bastia (PG)
Sito Web
www.myspace.it\epa27
Goblons
0
la musica è la mia passione ....
io infatti "GIOCO" il basso ... ormai è da otto anni che lo suono , cioè la metà della mia vita ! cmq quest'anno comincio anche pianoforte perchè voglio entrare in conservatorio e poi andare in giro per il mondo a suonare , magari a londra ... cmq al conservatorio studierò il contrabbasso perchè gli strumenti elettrici nn ci sono .
mi piaciono inoltre questi tipi di musica : rock , punk , jazz , ska , punk , soul , folk , country einfine anche il blues ...
Ah quasi mi dimenticavo : ho una band , siamo in tre e suoniamo rock , grunge e punk : abbiamo anche il sito su myspace : è ...
www.myspace.com\epa27
se vi interessa andateci !! 8)
 

wyrd

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Maggio 2006
Messaggi
44
Località
Piombino
Goblons
0
Io suono il basso elettrico da tre anni (il mio splendido Bassorosso!), ma adesso mi sono dato alla chitarra acustica da qualche mese, mi piace da matti il suono dell'arpeggio! Poi e' una soddisfazione suonare canzoni come Lucky man degli ELP e Simple man dei Lynyrd Skynyrd...

Rock on!

Brimo
 

Ballbreaker

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Agosto 2007
Messaggi
39
Località
Asgard
Goblons
0
quest'anno ho iniziato chitarra.
per ora uso la classica,verso natale prenderò quella elettrica
 

pigna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
482
Località
milano
Goblons
0
ho suonato violino per 9 anni ...e alla scuola dove andavo ho rimediato pure qualche diploma in conservatorio...teoria,solfeggio,armonia,violino quinto anno.

ma per la gioia di mia madre (sefaperdire) ho mollato tutto(seee!) e mi sono dato alla chitarra,prima classica poi elettrica. suono la cosiddetta lead guitar (dire chitarra principale fa un po' senso) in un gruppo rock che fa strani concertini in giro per milano e dintorni (presente i gruppi sfigati che arrivano sul palco ubriachi per fare i fighi e si accorgono che però non c'è praticamente nessuno a vederli?ecco,quelli).
comunque ci divertiamo un sacco e riusciamo ad avere eroicamente anche recensioni decenti...

quest'anno ho iniziato a dare lezioni di chitarra a bimbi dai 5 ai 12 anni...10 euro all'ora emmezza...insegno chitarra blues...(quindi se avete amici di milano piccolni che vogliono imparare chitarra mandatemi mp).

suonicchio a caso pianoforte, basso e batteria...ma mai presa una lezione...

ho però il vizio di rompermi gli arti superiori, costringendomi periodicamente ad abbandonare il caro strumento.... :cry:
 

Mugna

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
10
Località
Vignola (MO)
Goblons
0
IO suono il basso in un gruppo grind'n'roll da circa 4 anni, mentre lo strumento di per sè lo suono da circa sei.
Per il resto produco basi per rap/hip hop per un gruppo di amici. Canto in un progetto solista cybergore dove ovviamente, autorpoduco batterie e suoni, ho avviato un gruppo rap ed uno noisecore. Ma non mi dispiacerebbe cantare in un gruppo death tecnico :)
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.856
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.542
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
A volte gioco..a volte suono con le mie chitarre..dipende dall'umore del momento.. :roll:

Attualmente, dopo un passato in un gruppo power-metal..sto portando avanti tre progetti totalmente dissimili l'uno dall'altro..

Ma il suono è bello perché è vario, no?! :roll:

In ordine:
> "Gente per Bene", un gruppo tributo Mina-Battisti.
> "Senza Filo Logico", un gruppo di musica ad-minchiam (da Paganini a Lady-Gaga..)
> "ArchiMaiden", rivisitazione in chiave acustica dei brani degli Iron M. ;)
 

worldoftwilights

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
37
Località
Trezzano Sul Naviglio
Sito Web
www.worldoftwilights.com
Goblons
0
Capita ogni tanto di inciampare su manici di scopa a cui vengono attaccate sei corde..

e più o meno tutto quello che può uscire da loro, e una quintalata di effetti tamarrissimi è ciò che occupa il mio tempo quando non sono impegnato a fare altro ^_^
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.856
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.542
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
worldoftwilights":3gcmsb2s ha scritto:
..è ciò che occupa il mio tempo quando non sono impegnato a fare altro ^_^

Impegnato anche col sottoscritto in due dei progetti precedenti, tra l'altro.. ;)

E nel terzo sfruttato come fonico.. u.u
 
Alto Basso