Così come ce ne vogliono 14 per fumare... :roll:fish":1sqh499z ha scritto:dai 10 ai 13 potevi anche non metterlo visto che minimo ci vogliono 14 anni per iscriversi al forum.
Methoz":34ncb95y ha scritto:Così come ce ne vogliono 14 per fumare... :roll:fish":34ncb95y ha scritto:dai 10 ai 13 potevi anche non metterlo visto che minimo ci vogliono 14 anni per iscriversi al forum.
Comunque metti che uno usa il nick del fratellone che ha mollato whfb...
quotoNirey":vq664ddc ha scritto:dai sù forza 10-13 postate...USCITE DALLE TANE
potereeee ai piccoli
pensavo fossimo di più noi 10-13...
...e naturalmente vostro zio vi ha aperto l'account, veero? Se rispondi no potresti essere bannato nell'immediato, ma tanto io so che la risposta è si, quindi non serve neanche che rispondi... :lol: :lol: :lol:Xuahn":6ywfbdfv ha scritto:quotoNirey":6ywfbdfv ha scritto:dai sù forza 10-13 postate...USCITE DALLE TANE
potereeee ai piccoli
pensavo fossimo di più noi 10-13...
anch'io sono un dodicenne...anzi sono il fratello di nirey :grin:
Veramente io stavo scherzando... 8-O 8-O 8-ONirey":2f7oe0zf ha scritto:l'ha aperto mia madre...e ogni giorno controlla il sito...pensa me la ritrovo pure su world of warcraft 8-O 8-O
Su questo non c'erano dubbi. )Volkmar":20afo44n ha scritto:15 anni da suonato!!!!!! 8-O 8-O
Il_Conte":2uz6rn36 ha scritto:19...con barba :grin:
Nirey":s0q4eztu ha scritto:eh i ehi c'è un 30+.....chi è sto vecchiaccio? :grin: