Giusto per la cronaca ... abbiamo appena finito le prime 3 partite ad Azul. Ha vinto la moglie per merito. Gioco da lei promosso a pieni voti, credo abbia una predilezione per gli astratti (ama particolarmente Ganz e Heaven & Ale).
@volmay abbiamo un altro del tuo club che considera Heaven&Ale un astratto.Giusto per la cronaca ... abbiamo appena finito le prime 3 partite ad Azul. Ha vinto la moglie per merito. Gioco da lei promosso a pieni voti, credo abbia una predilezione per gli astratti (ama particolarmente Ganz e Heaven & Ale).
Diventa German se bevi birra trappista mentre giochi.@volmay abbiamo un altro del tuo club che considera Heaven&Ale un astratto.
@volmay abbiamo un altro del tuo club che considera Heaven&Ale un astratto.
Diventa German se bevi birra trappista mentre giochi.
Come giudichi questa versione mini? Non ho nemmeno un Azul però, visto il costo e la portabilità, questo mi attiraGiusto per la cronaca ... abbiamo appena finito le prime 3 partite ad Azul. Ha vinto la moglie per merito. Gioco da lei promosso a pieni voti, credo abbia una predilezione per gli astratti (ama particolarmente Ganz e Heaven & Ale).
Secondo questo criterio sarebbero astratti la quasi totalità dei german puri.Quanti di voi giocandoci pensano che stanno migliorando la qualità degli ingredienti per produrre birra più sopraffina? O meglio ancora quanti pensano che stanno producendo birra?
Forse solo se, dopo svariate decine di partite, avete interiorizzato totalmente la matematica per comprendere quali sono i piazzamenti/acquisti migliori, ma anche se me lo scrivete non vi credo![]()
Beh ma di fatto è così.Secondo questo criterio sarebbero astratti la quasi totalità dei german puri.
Comunque, consiglio anche la lettura di questo:
Astrattometro - Giochi sul Nostro Tavolo
Se qualcuno cerca un gioco per il tema, quel qualcuno non cerca un germanBeh ma di fatto è così.
Ogni volta che diciamo "ambientazione non pervenuta", o "ambientazione posticcia" o simili stiamo dicendo questo, no?
Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Esattamente!Se qualcuno cerca un gioco per il tema, quel qualcuno non cerca un german
Parlando di questa categoria di giochi, quelle frasi è come fossero sottintese
Poi certo, per qualcuno l'ambientazione si integra meglio con le meccaniche, ma comunque non sta lì il focus
Come giudichi questa versione mini? Non ho nemmeno un Azul però, visto il costo e la portabilità, questo mi attira