liga
Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins!
Necroposting
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
20 anni con i Goblins!
- Sito Web
- www.ludologo.com
- Goblons
- 0
Ciao a tutti,
oggi mi sono messo a sfogliare la lista dei club Italiani secondo la GW
http://it.games-workshop.com/pc/community/club_list.htm
e ho scoperto che ci sono ben 6 club in italia (oltre al TreEmme) che affermano di avere piu' di 100 soci. Io non sono in realta' un esperto di giochi GW e quindi la mia conoscenza di associazioni incentrate su questi giochi devo ammettere e' scarsa ... pero' questi numeri mi hanno devvaro stupito
Alpha Legion (Massa) 243 iscritti
Drago Rorsso (Locarno) 150 iscritti
La Taverna del Divertimento (Savona) 150 iscritti
L'Altra Realta' (Pesaro) 125 iscritti
La Taverna di Gargantua (Bologna) 100 iscritti
La Torre d'avorio (bologna) 100 iscritti
qualcuno di voi ne sa qualcosa ? Non voglio dubitare dell'attendibilita' dei dati pubblicati dalla GW italia, ma questi numeri mi lasciano davvero perplesso e mi sembra d'altra parta strano che vengano messi online senza il minimo controllo.
I 140 iscritti del club TreEmme che risultano nel sito sono un dato realistico (anche se, considerando anche le altre sedi TreEmme, probabilmente un po' sotto misura).
oggi mi sono messo a sfogliare la lista dei club Italiani secondo la GW
http://it.games-workshop.com/pc/community/club_list.htm
e ho scoperto che ci sono ben 6 club in italia (oltre al TreEmme) che affermano di avere piu' di 100 soci. Io non sono in realta' un esperto di giochi GW e quindi la mia conoscenza di associazioni incentrate su questi giochi devo ammettere e' scarsa ... pero' questi numeri mi hanno devvaro stupito
Alpha Legion (Massa) 243 iscritti
Drago Rorsso (Locarno) 150 iscritti
La Taverna del Divertimento (Savona) 150 iscritti
L'Altra Realta' (Pesaro) 125 iscritti
La Taverna di Gargantua (Bologna) 100 iscritti
La Torre d'avorio (bologna) 100 iscritti
qualcuno di voi ne sa qualcosa ? Non voglio dubitare dell'attendibilita' dei dati pubblicati dalla GW italia, ma questi numeri mi lasciano davvero perplesso e mi sembra d'altra parta strano che vengano messi online senza il minimo controllo.
I 140 iscritti del club TreEmme che risultano nel sito sono un dato realistico (anche se, considerando anche le altre sedi TreEmme, probabilmente un po' sotto misura).