Quali siti aderiranno al black friday?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.653
Utente Bgg
vincyus
donhaldo":2ky8vuuo ha scritto:
vincyus":2ky8vuuo ha scritto:
Presi [...] Roll for the Galaxy a 43 Euro.

Ecco chi me l'ha "ciuffato" su playbazar!!! :asd:
Ho notato che le ultime copie le hanno rialzate sui 50, che visto gli store qui in italia è un prezzo onesto. 55\60 non penso li valga.

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
vincyus":131ki9co ha scritto:
Roll for the Galaxy a 43 Euro. Il resto o già lo avevo o non mi interessava

L'unico gioco che poteva attirare la mia attenzione e che addirittura c'era in questa specie di fuffa friday pieno per lo più di "rivogoni" di magazzino. Bel colpo.

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
vincyus":2jgef3p6 ha scritto:
Roll for the Galaxy a 43 Euro

Ma questo a che ora è arrivato su playbazar? Io pensavo che quel sito non cambiasse più le offerte una volta messe quindi non ci sono più tornato :triste:

A

Anonymous

Guest
per chi fosse interessato segnalo World of Warcraft: The Boardgame in italiano a 59,52 su Amazon.it

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
[warn01]E' sabato, direi che per il Black Friday si può chiudere, se vedete altri giochi in offerta, potete segnalarli nell'apposito forum.

Grazie a tutti.[/warn01]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso