Il crowdfunding di Alone dovrebbe partire quest'anno, che poi si arrivi ad averlo a casa entro il 2016 non lo so (mi sembra difficile ma ci speriamo ovviamente tutti :grin: )
I miei più attesi sicuramente Alone, Medioevo Universalis e Blocks in the Pacific. Tantissima attesa anche per Ein Fest für Odin: Feuerland MUOVITI! Questo per quanto riguarda le nuove uscite, ovviamente l'hype per TGZ e indonesia è a mille :clap: Subito dietro in classifica, la ristampa di Arkwright.
Principi di Firenze non lo aspetto più: non ci sono aggiornamenti da praticamente un anno, ogni volta che si chiedono info volano balle di fieno tipo Far West e quindi o stanno preparando una versione pornolusso da far impallidire quella di Smallworld (#credeghe :rotfl: ) oppure è morto e sepolto. Spero di sbagliarmi.
Curiosità in ordine decrescente per Star Wars: Rebellion (voglio un gioco di SW ma non riusciamo a deciderci), Brasil (Portogallo forevah, quest'anno c'è anche la riedizione di Vinhos! :clap: ) e Terraforming Mars per il quale bisognerà aspettare la GenCon e temo che comunque vedremo poco. Punto di domanda per Legend of Five Rings, di cui temo che FFG non dirà una beneamata :-(