Quale versione di Power Grid?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nexus2

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Dicembre 2006
Messaggi
8
Goblons
0
Ho letto la recensione di Power Grid e vorrei comprarlo.

Ho trovato qui
http://giochinscatola.it/catalog/produc ... 90e3cdeca5
un buon prezzo, ma mi pare si tratti della versione tedesca e mi pare di aver capito che il materiale sia scadente.
Me lo confermate?
Quale versione mi consigliate e da quale shop online?
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Materiale scadente?!?!?! 8-O

Assolutamente no! E' buono se non ottimo... vai tranquillo ;)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Morpheus":7k9guc3k ha scritto:
Materiale scadente?!?!?! 8-O

Beh, certo se i cubetti di carbone fossero in noce massello, i cilindretti di petrolio in ebano, i prismi di spazzatura in frassino e i cilindretti di uranio in abete rosso del canada sarebbe tutta un'altra cosa :grin:
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
nexus2":18srj0gj ha scritto:
Ho letto la recensione di Power Grid e vorrei comprarlo.

Ho trovato qui
.....
un buon prezzo, ma mi pare si tratti della versione tedesca e mi pare di aver capito che il materiale sia scadente.
Me lo confermate?
Quale versione mi consigliate e da quale shop online?
Questa è l'unica edizione attualmente in commercio, e la qualità dei materiali è ottima. Il prezzo è buono se consideri il livello dei prezzi dei negozi italiani, ma è un prezzo che pratica ogni negozio online tedesco (www.playme.de, www.12spiel.de, e altri). Vorrei aggiungere (un po' polemico): non lasciarti ingannare dal prezzo pieno indicato, quello che un prezzo al quale dovrebbero venderti l'edizione inglese (e lo stesso discorso vale per tanti altri prezzi indicati su quel sito).
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
prendilo tranquillamente in tedesco, i materiali sono uguali in tutte le versioni ;)
 

nexus2

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Dicembre 2006
Messaggi
8
Goblons
0
grazie a tutti!
curiosità... voi da dove comprate?
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
nexus2":29o6e0gz ha scritto:
grazie a tutti!
curiosità... voi da dove comprate?
Io personalmente compro i giochi tedeschi su negozi online tedeschi, che fanno prezzi ottimi, mentre compro le edizioni italiane e inglesi nel mio negozio di fiducia.

I negozi tedeschi più gettonati sono:

www.playme.de (rapidissimo nelle spedizioni)
www.12spiel.de (ottimi prezzi, anche se talvolta è un po' lento)
www.milan-spiele.de (mai ordinato)
www.delayedreactions.de (il nome è tutto un programma, ma ha un ampio catalogo di giochi americani)

ciao,
Michele
 

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2003
Messaggi
2.355
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
freeman74":28n3ek44 ha scritto:
prendilo tranquillamente in tedesco, i materiali sono uguali in tutte le versioni ;)
No.
Nella versione tedesca ci sono le casette bianche molto simili a quelle gialle.
In quella americana il colore bianco e' sostituito dal nero con un miglioramento quando si usa questo colore insieme al giallo (e agli altri...)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
nexus2":29sul3bb ha scritto:
grazie a tutti!
curiosità... voi da dove comprate?

Dipende dalla città.
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
sdp":1u01z3wi ha scritto:
freeman74":1u01z3wi ha scritto:
prendilo tranquillamente in tedesco, i materiali sono uguali in tutte le versioni ;)
No.
Nella versione tedesca ci sono le casette bianche molto simili a quelle gialle.
In quella americana il colore bianco e' sostituito dal nero con un miglioramento quando si usa questo colore insieme al giallo (e agli altri...)
Anche io sapevo questa cosa e infatti mi stavo quasi facendo problemi a comprare la versione tedesca, ma quando alla fine l'ho aperta... ta-dah! le casette erano nere! Credo infatti di aver capito che si tratti di una seconda edizione col "problema-colori" risolto.
 

nexus2

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Dicembre 2006
Messaggi
8
Goblons
0
grazie a tutti!
curiosità... voi da dove comprate?
 

fabio

Veterano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Giugno 2004
Messaggi
817
Goblons
0
Morpheus":wy20jhps ha scritto:
Anche io credo che non si trovi più... 8-O e meno male aggiugerei! :))

Scherzi? Io ho anche quella versione e ne sono orgogliosissimo! ;)
f
 

balugoci

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2004
Messaggi
388
Località
Pisa/Messina
Goblons
3
io l'ho preso qui:

http://www.bgshop.org/modules.php?name= ... age&pid=52

al prezzo già "tedesco" devi aggiungere un 10% di sconto se sei membro della tana, quindi 24,21!!!

se chiedi in generale dove comprare, io, rispetto a quanto detto da bluesboy, leverei

www.delayedreactions.de

con il quale ho avuto molti problemi (ritardi infiniti, giochi mancanti ecc...)

ed aggiungerei invece

www.spielgilde.de

che ha un catalogo non vastissimo, ma, come ho già avuto modo di dire in un altro post, è un negozio validissimo.

infine aggiungo anche

www.bgshop.org

perché è italiano e sebbene non abbia tantissimi titoli, i prezzi sono veramente vantaggiosi.
 

Gurgugnao

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
1.544
Località
Mantova
Goblons
0
bluesboy":1qsmxjfb ha scritto:
Vorrei aggiungere (un po' polemico): non lasciarti ingannare dal prezzo pieno indicato, quello che un prezzo al quale dovrebbero venderti l'edizione inglese (e lo stesso discorso vale per tanti altri prezzi indicati su quel sito).

Ma a questo punto, visto che è una cosa emersa più volte qui sul forum e visto che il gestore del negozio è un goblin dal quale anch'io ho avuto il piacere di acquistare... Diego potresti illuminarci su questa a quanto pare antipatica abitudine ad indicare dei prezzi molto più alti, barrati come se fossero scontati?
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Io acquisto su www.12spiel.de hanno dei prezzi fenomenali.

p.s. non sapevo che il problema del colore delle casette fosse stato risolto in questo modo...quasi quasi me le ridipingo con l'uni-posca!!!! ;)
 

Bia

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Maggio 2005
Messaggi
108
Località
Carrù
Goblons
23
Morpheus":10rx0lug ha scritto:
Materiale scadente?!?!?! 8-O

Assolutamente no! E' buono se non ottimo... vai tranquillo ;)


Materiali ottimi, però a mio modo di vedere gli elektron lasciano parecchio a desiderare....... si poteva far di meglio!!!!! :roll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso