Re: R: Quale titolo aggiungere alla mia collezione?
+1bibea":2f85b4ep ha scritto:Beh si Suburbia è da avere
+1bibea":2f85b4ep ha scritto:Beh si Suburbia è da avere
Cocchina87":widvw90w ha scritto:Room 25 invece? E' un collaborativo, giusto?
The_LoneWolf":9uizellc ha scritto:Room 25 secondo me ha senso solo giocato in modalità Sospetto :sisi:
Cocchina87":1opd4zwr ha scritto:cerco sia giochi brevi che impegnativi.... insomma un gioco che possa impegnare una serata (max e dico massimo 2 ore)
Cocchina87":1opd4zwr ha scritto:Vorrei altri giochi simili magari a Coloni di Catan e Puerto Rico....magari ancor più belli
Cocchina87":1kxaid2u ha scritto:Grazie mille delle info.....però poi dove lo posso acquistare? Ho consultato alcuni dei siti online dal quale ho fatto acquisti....ma non riesco a trovarlo....Forse sbaglio io?
Aibindrye":3a5keq92 ha scritto:Potresti provare alcuni giochi di Feld: Burgundy, Macao, Bora Bora.
Interessante...mi state dando tantissimi consigli.....grazie!!!Continuate così.....sto scoprendo titoli mai contemplati!! :approva:Tagete":2zw8ygj6 ha scritto:Oltre i titoli a te consigliati, ti consiglio Concordia, non si può non avere un titolo di Gerdts..
Ed il meno brainburner dei suoi ed è molto bello..
:sava73:
non è in italiano però....IGiullari":3r17kuvm ha scritto:Confermiamo il parere sui castelli di borgogna!
:approva:
Cocchina87":p00aov1d ha scritto:non è in italiano però....IGiullari":p00aov1d ha scritto:Confermiamo il parere sui castelli di borgogna!
:approva: