QUALE SPORT PRATICATE E SEGUITE??

quale sprt praticate/preferite??

  • calcio

    Voti: 0 0,0%
  • arti marziali

    Voti: 0 0,0%
  • motociclismo

    Voti: 0 0,0%
  • formula uno

    Voti: 0 0,0%
  • sport estremi

    Voti: 0 0,0%
  • nuoto

    Voti: 0 0,0%
  • tennis

    Voti: 0 0,0%
  • altri

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
Salve alle goblinesse ed ai goblins....voglio prporvi un sondaggio...quali sport praticate o seguite??
 

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
E bravo eddie, ci voleva proprio! 8)
Mi sembra un sondaggio molto carino, che ci fa conoscere meglio i Goblins e le loro attitudini... in più, rivitalizza un forum che era decrepito da ottobre, se non sbaglio... :approve:
Io ho votato per Arti Marziali, ma spero che il mio voto non faccia troppo testo: non pratico sport da cinque anni, ma dato che medici, genitori ecc mi hanno rotto i cocomeri fino all'inverosimile, quest'anno mi sono finalmente decisa a riprendere un'attività fisica. Da giovinetta ero una karateka, e ora sono indecisa se riprendere la vecchia strada o tentare il Quan Chi Do... ti saprò dire: dovrei cominciare gli allenamenti la prossima settimana! ;)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Io pratico il Sollevamento di Polemiche ed il Lancio di Coriandoli.

Invece seguo moltissimo la Formula 1, il Tennis e il Baseball.
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
Amaryllis":eamx2x81 ha scritto:
E bravo eddie, ci voleva proprio! 8)
Mi sembra un sondaggio molto carino, che ci fa conoscere meglio i Goblins e le loro attitudini... in più, rivitalizza un forum che era decrepito da ottobre, se non sbaglio... :approve:
Io ho votato per Arti Marziali, ma spero che il mio voto non faccia troppo testo: non pratico sport da cinque anni, ma dato che medici, genitori ecc mi hanno rotto i cocomeri fino all'inverosimile, quest'anno mi sono finalmente decisa a riprendere un'attività fisica. Da giovinetta ero una karateka, e ora sono indecisa se riprendere la vecchia strada o tentare il Quan Chi Do... ti saprò dire: dovrei cominciare gli allenamenti la prossima settimana! ;)
GRANDE AMARYLLIS!!!NON TI PRENDERò MAI PIù IN GIRO!!!!FACCIO JUDO DA 6 ANNI EH...COSA DIRE....VIVA LE ARTI MARZIALI.....SIEMPRE!!!!!
 

simoneC

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
1.481
Località
Roma - IKEA (Romanina alè o o)<br><br><font color=
Goblons
0
rporrini":wo3mnwx6 ha scritto:
Io pratico il Sollevamento di Polemiche ed il Lancio di Coriandoli.

Invece seguo moltissimo la Formula 1, il Tennis e il Baseball.

Baseball?
Ho giocato con il Capannelle per 4 anni, campioni regionali, allenati dall'ex-interbase del Nettuno.
Bellissimo sport.... :grin:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
simoneC":2eggm8a3 ha scritto:
Baseball?
Ho giocato con il Capannelle per 4 anni, campioni regionali, allenati dall'ex-interbase del Nettuno.
Bellissimo sport.... :grin:

Chiunque sia capace di battere una palla e percorrere quattro lati di un diamante fino a tornare al punto di partenza gode del mio incondizionato rispetto.
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Voto la F1... come sportivo da poltrona :grin: !
 

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
1.965
Località
Roma (Italy)
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
...io il calcio...anche se non mi appassiona più come una volta... :-?
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
Fino a quando la spalla me lo permetteva facevo, con grandissima gioia e divertimento, Arrampicata sportiva (Free Climbing).

Oggi, purtroppo :-( , i miei problemi articolari mi hanno limitato solo a sporadici Trekking (e, se va bene bene, qualche via ferrata).

... ehhh, adoro la Montagna! :rolleyeZ:
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Da giovane ho praticato Judo per 3 anni e Kung Fu (Lan Kiun Pak Toì) per 14. Ora pratico sollevamento di boccale di birra, strizzamento di pupi, arrotolamento di forchette e assalto alla fesa di vitella... e, non per vantarmi, sono bravissimo. ;)
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Gioco a calcio da una vita (25 anni!).
Quest'anno ho sospeso causa ginocchio spappolato...e mi hanno messo a fare il Moderatore! :lol: :lol:
 

Perigastus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
14 Luglio 2003
Messaggi
1.124
Località
Roma Nord (Italy)
Goblons
0
Al momento gioco a Rugby, la mia nuova passione.

Per chi mi conosce, e La vela ?....una volta, con tre bimbi e una moglie in meno !
 

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
A dire il vero non sono mai stata granchè portata per lo sport: niente equilibrio e poca coordinazione... :cry:
Però tra gli innumerevoli sport che ho tentato, ne spicca uno cui ero paricolarmente affezionata: il baseball. Ho praticato softball per tre anni (ero un'ottima interbase), amavo ed amo il baseball ed è tradizione di famiglia venerarlo. Mio padre c'è dentro da quando era ragazzo, e mio fratello ci si è dedicato per lunghi anni, diventando un vero esperto prima di passare, appunto, al karate-do. :grin:
Non ho mai potuto soffrire il calcio. ;)
 

orsinidan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
141
Località
Roma (Quartiere: San Paolo)
Goblons
0
Ciao,
ho votato altri; lo sport che amo più di ogni altro e che pratico da 15 anni è il ciclismo. Ogni estate mi organizzo le vacanze per "violentare" almeno un passo famoso!!! ;)

orsinidan
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
In passato ho praticato Judo per oltre 10 anni, fondo e mezzo fondo, pallavolo, pallacanestro (quando eravamo ancora tutti alti uguali), body building e qualcos'altro.
Ormai sono anni che non faccio nulla.
Ho votato altri sport, perchè mi sto appassionando al Rugby e mi piacerebbe che mio figlio lo praticasse.... :grin:
 

simoneC

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
1.481
Località
Roma - IKEA (Romanina alè o o)<br><br><font color=
Goblons
0
mork":2ikoe2mx ha scritto:
mi sto appassionando al Rugby e mi piacerebbe che mio figlio lo praticasse.... :grin:

Ma che quello con i caschi e le spalline o quello, quello, quell'altro diciamo...?
Non ho mai conosciuto nessuno in Italia a giocare al Rugby americano... :-?
 

Perigastus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
14 Luglio 2003
Messaggi
1.124
Località
Roma Nord (Italy)
Goblons
0
mork":wx9dpd55 ha scritto:
Ho votato altri sport, perchè mi sto appassionando al Rugby e mi piacerebbe che mio figlio lo praticasse.... :grin:

Anche se recente per me il rugby stà diventanto più che una passione una vera mania. Mio figlio ci gioca (5 anni) e dopo una stagione passata ad accompagnarlo a tutti i tornei intorno a Roma ho deciso anch'io di passare dallo sport guardato a quello praticato. Sono entrato nella squadra degli over 35 e Ti confesso che mi stò divertendo moltissimo.
Ho anche capito che non esiste età per fare sport, anche quelli duri come il rugby. (in squadra ci sono degli over 55 enni che sono delle furie).

Pertanto, basta lo sport guardato in televisione. si cominci a correre !
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Perigastus":3mmvbkan ha scritto:
mork":3mmvbkan ha scritto:
Ho votato altri sport, perchè mi sto appassionando al Rugby e mi piacerebbe che mio figlio lo praticasse.... :grin:

Anche se recente per me il rugby stà diventanto più che una passione una vera mania. Mio figlio ci gioca (5 anni) e dopo una stagione passata ad accompagnarlo a tutti i tornei intorno a Roma ho deciso anch'io di passare dallo sport guardato a quello praticato. Sono entrato nella squadra degli over 35 e Ti confesso che mi stò divertendo moltissimo.
Ho anche capito che non esiste età per fare sport, anche quelli duri come il rugby. (in squadra ci sono degli over 55 enni che sono delle furie).

Pertanto, basta lo sport guardato in televisione. si cominci a correre !

Bravo. Mai quasi fatto venire la voglia.
 

Mikimush

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2004
Messaggi
1.401
Località
Torino
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
4
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
simoneC":a9lvvz7x ha scritto:
mork":a9lvvz7x ha scritto:
mi sto appassionando al Rugby e mi piacerebbe che mio figlio lo praticasse.... :grin:
Ma che quello con i caschi e le spalline o quello, quello, quell'altro diciamo...?
Non ho mai conosciuto nessuno in Italia a giocare al Rugby americano... :-?

il rugby che si fa con l'armatura si chiama football americano ed è un gioco abbastanza diverso. cmq, giusto per fare statistica, un mio ex compagno di scuola giocava nella squadra di torino (tigers?), quindi ora puoi dire di conoscere telematicamente uno che conosce uno che gioca a football americano in italia :grin:
per inciso, è uno sport che a me piace moltissimo!

cmq ho votato arti marziali, dato che pratico aikido e ju-jutsu da 5 anni e noto con piacere che ci sono altri appassionati qui nella tana...
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
simoneC":3q8w2342 ha scritto:
mork":3q8w2342 ha scritto:
mi sto appassionando al Rugby e mi piacerebbe che mio figlio lo praticasse.... :grin:

Ma che quello con i caschi e le spalline o quello, quello, quell'altro diciamo...?
Non ho mai conosciuto nessuno in Italia a giocare al Rugby americano... :-?

No il Rugby quello vero, che si pratica con maglietta, calzoncini, sangue e sudore.... ;)
 
Alto Basso