Quale scegliere ?

Il mio secondo esercito quale dovrà essere ?

  • Alti elfi

    Voti: 0 0,0%
  • Elfi silvani

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lord_Vampire

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2007
Messaggi
470
Località
Torino
Goblons
0
E' questo il dubbio , bisognerà aspettare il codex :roll: ...
 

Engra

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2007
Messaggi
917
Località
Milano
Goblons
0
Ma xkè solo sulla forza Sigmar?...nn t interessa anke l'estetica..?..
 

Volkmar

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2007
Messaggi
570
Località
altdorf la citta dell' imperatore(poggibonsi)
Goblons
0
mi sa che ci vuole vincere i tornei senza che la gente dica" bravi tutti col panzer".... comunqe gli alti ti asfaltano con un tiro impressionante una magia abnorme e la cavalleria pesante più veloce di warhammer, gli elfi silvani invecie usano una magia per scopi più tattici hanno grossi mostroni, i silvani sono più tattici, gli alti da sfondamento utilizzati in simultanea fra loro.............. o almeno spero :roll:
 

azazelo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
163
Località
Castiglione Della Pescaia (GR)
Goblons
0
SIGMAR":387v6eef ha scritto:
Non tanto. Mi interessa in particolare la giocabilità di un esercito.

Dipende come intendi la giocabilità... coi silvani tendi a nasconderti e tendere imboscate, quindi vai di tattica mentre con gli alti normalmente si brucia il bruciabile con la magia mirando ai bersagli sensibili e poi si provvede a mandare le cavallerie, che sono meno forti di un uomo albero, ma vuoi mettere la soddisfazione di veder la carica dei principi drago? :grin:
 

Engra

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2007
Messaggi
917
Località
Milano
Goblons
0
Sigmar allora vai con gli Elfi Silvani..che penso siano molto più giocabili e forti rispetto ad Alti..quelli d adeso intendo..altrimenti aspetta l'uscita dei nuovi Alti orecchie a punta.
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Aspetterò l'uscita!

Comunque il fatto che gli elfi silvani siano molto tattici e competitivi mi garba davvero tanto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso