fraludico
Iniziato

Chiedo a chi avesse avuto modo di provare entrambi questi giochi......
Letto i regolamenti non so decidermi....
Grazie
Letto i regolamenti non so decidermi....
Grazie
jagger77":3mj7juxs ha scritto:non ho provato PON,ho solo dato uno sguardo al regolamento e devo dire che non mi ha ispirato per niente.corsari invece,lo trovo un gran bel gioco.si tirano valanghe di dadi,ma lo trovo comunque molto vario e divertente.ambientazione molto sentita e materiali da urlo.consigliatissimo!![]()
verissimo, però dopo tante partite posso dire che questa strategia olte a non pagare annoia a morte chi la effettua.Lucas83":2kl9ugt2 ha scritto:jagger77":2kl9ugt2 ha scritto:non ho provato PON,ho solo dato uno sguardo al regolamento e devo dire che non mi ha ispirato per niente.corsari invece,lo trovo un gran bel gioco.si tirano valanghe di dadi,ma lo trovo comunque molto vario e divertente.ambientazione molto sentita e materiali da urlo.consigliatissimo!![]()
Quoto in toto, anche se devo dire che se trovi il giocatore che si nasconde tra i porti per commerciare e basta il gioco in sè perde parecchio.
Varello":103vte11 ha scritto:verissimo, però dopo tante partite posso dire che questa strategia olte a non pagare annoia a morte chi la effettua.Lucas83":103vte11 ha scritto:jagger77":103vte11 ha scritto:non ho provato PON,ho solo dato uno sguardo al regolamento e devo dire che non mi ha ispirato per niente.corsari invece,lo trovo un gran bel gioco.si tirano valanghe di dadi,ma lo trovo comunque molto vario e divertente.ambientazione molto sentita e materiali da urlo.consigliatissimo!![]()
Quoto in toto, anche se devo dire che se trovi il giocatore che si nasconde tra i porti per commerciare e basta il gioco in sè perde parecchio.
Blackindy":3g0tjnwm ha scritto:Giocato in 4 con spiegazioni effettuate da un giocatore che già lo conosceva, la partita è durata 3 ore più o meno...
Per il setup, ci vogliono 2-3 minuti circa.
Scusa l'imprecisione ma fortunatamente durante il we tendo a non guardare l'orologio![]()