quale edizione preferite?

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Come da titolo, che edizione preferite utilizzare per le vostre sessioni?

per me la 2.0 è imbattibile!

Solomon

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
3.5 "vanilla" o quasi, senza troppe CdP (anzi, preferibilmente senza CdP punto).

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
sarò un nostalgico, ma il fascino e il carisma della prima non l'ho più trovato in seguito...

chris666

Iniziato
Goblons
0
Brandebard":1rdsoapr ha scritto:
sarò un nostalgico, ma il fascino e il carisma della prima non l'ho più trovato in seguito...

Mi associo...
Ciao
Chris

vitellio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
3.5, tutta.

A noi piace variare^_^

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
non c'è nessuno a cui pace la 2.0...peccato!

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
ciao,
anche io sono per la prima edizione, quella col libretto rosso...

vero è che in quell'edizione un nano alto un metro si poteva portare dietro una pertica da due metri, ma è vero anche che senza tutte le sterminate rifiniture e la precisione della 3.5, il gioco scorreva che era un piacere...

Sarà anche che tutto il gioco è diventata una sterminata macchina per fare i soldi (alla casa editrice...), ma secondo me si è imbastardito troppo e alla fine ha rotto anche un pò...

Viva la prima edizione e abbasso i trecento manuali della 3.5 e tutte le miniature di plastica collezionabili...

ciao

Alto Basso