Quale comprare? (per ora!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
genma1":qid6zvk6 ha scritto:
Speriamo che ti piaccia... però se non ti piace sarai sicuro di non poter acquistare più giochi di questo autore ;)
Ispirato da Genma1 ti dico:
1) Se non ti piacciono gli astratti non ti piacerà
2) Se ti piacciono gli astratti è forse il migliore del suo genere
3) Se non conosci gli astratti avrai modo di capire se ti piacciono o no
A presto e incrociamo le dita :lol: ;)
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Se non ti piace prova comunque Ra.
Forse è anche migliore.
T&E lo devo comunque approfondire, non riesco a giudicarlo dopo un paio di partite. Posso solo dire che non è certo eccezionale dati i miei gusti che privilegiano ambientazione e componenti. Anche la meccanica però non mi fa impazzire.
Quello che mi piace è il meccanismo del punteggio per cui conta il peggiore tra i 4 colori.
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Ra compralo assolutamente! E' il gioco più giocato ultimamente nella nostra comitiva almeno 8 partite in un mese! Non scherzo!
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
RA è della alea ed è fuori produzione. Con caratteristiche diverse (ma secondo me è peggio) esiste Razzia che comunque è più economico e più piccolo come ingombro.

Tra i vari giochi citati all'inizio del thread il mio personale consiglio è:

1. Princes of Florence
2. Traders of Genoa
3. El Grande

Tigri e Eufrate non l'ho mai giocato percui non commento.

Augh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso