Qualcuno che giochi ad arkham horror c'è?

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
durante la settimana non posso ... solo il venerdi.
domanda: ma se facessimo lo stesso venerdi 16 con chi è gia capace tipo rosco?
 

Eragon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
40
Località
Milano (MI)
Goblons
0
allora... io venerdi 16 ci sono... e sono anche disponibile per domenica 18, non tardi pero' (lunedi mattina mi devo alzare presto per andare a lavoro)...
 
A

Anonymous

Guest
Neanche domenica pomeriggio potresti? Per me domenica pomeriggio va bene! Poi se volete beccarvi venerdi voi fate pure, cercate di esserci pure domenica però ahah :asd:
 
A

Anonymous

Guest
Contando che non siamo abbastanza mi sa che salta tutto se non si unisce gente all'ultimo :-(
 

dracolich

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Dicembre 2007
Messaggi
42
Località
Milano
Goblons
13
Ciao,

io Arkham lo conosco bene (ho fatto almeno una cinquantina di partite). Ho provato tutte le espansioni tranne Il Guardiano della Soglia.

Di solito però giochiamo con Dunwich + il faraone nero... ma mi piace così tanto che giocherei in qualsiasi modalità :)

Se ti va fammi sapere quando organizzi.

Ciao,
Luca
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
ciao raga...quindi a quando una bella partita??
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
io posso dare conferma solo giovedì perchè sono via per lavoro. eventualmente rimandiamo a next week
 
A

Anonymous

Guest
Bella ragazzi mi fa piacere rivedere questo mio post, visto che la prima volta alla fine non se ne fece nulla :( Io purtroppo giovedì parto e torno domenica, però se già volessimo fare domenica sera o più in là io ci sarei! :)
 

Eragon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
40
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Io per la domenica ci sono... mi sembra però che gli altri non ci siano...
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
come detto io posso solo il venerdi
 
Alto Basso