Qual è il gioco a cui giochi di più?

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
Potrebbe essere interessante e credo curioso, sapere quale sia il gioco che ognuno di noi ha giocato\gioca di più.

Ovviamente questo non vuol dire che il gioco corrisponda a quello preferito... però indicativamente può far presumere che il gioco più giocato abbia delle caratteristiche e dei meccanismi che non stanchino, siano più snelli, appassionanti, o soggettivamente possa avere quel fattore dipendenza "non posso farne a meno".

...poi sono cmq spunti che per novizi come me aiutano.

io dico Puerto Rico e Kingsburg

A voi la parola.
 

Mastergame82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
16
Località
Massa
Goblons
0
giochi più giocati

Quello a cui ho giocato di più sono Starquest e negli ultimi tempi Chaos nel vecchio mondo.
:grin:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Escludendo quelli che ho auto-prodotto (quindi sono "obbligato" a giocarli a più non posso nelle fiere).. ;)

Sicuramente "Il verme è tratto" di Kniza!

Più di 30 partite all'attivo..ha sicuramente una presa immediata con persone abituate a giocare solo a monopoli.. :/
Il fatto che arrivi fino a 7 giocatori poi, permette di essere proposto anche a gruppi numerosi..
 

Clarisse

Maestro