Puzzle incontestuale

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Lo chiamo così, in mancanza di altri termini. E' un puzzle in cui ogni pezzo rappresenta una singola immagine che non ha niente a che vedere con gli altri pezzi. L'unico modo di comporlo è attraverso gli incastri.

Io ho risolto questo. Per selezionare un pezzo cliccateci sopra. A questo punto potete spostarlo col mouse e ruotarlo con la freccia a destra e sinistra.

Ci siete riusciti? Non pubblicate l'immagine risultante. Grazie.

francoletizia

Veterano
Necroposting 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
fatto, bellissimo!!!
:lol: :lol: :lol:

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
500
Utente Bgg
castef
rporrini":14sh4gld ha scritto:
Lo chiamo così, in mancanza di altri termini. E' un puzzle in cui ogni pezzo rappresenta una singola immagine che non ha niente a che vedere con gli altri pezzi. L'unico modo di comporlo è attraverso gli incastri.

Io ho risolto questo. Per selezionare un pezzo cliccateci sopra. A questo punto potete spostarlo col mouse e ruotarlo con la freccia a destra e sinistra.

Ci siete riusciti? Non pubblicate l'immagine risultante. Grazie.

Risolto. ;)

Moooolto carino, grassie!

socchia

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ci ho messo un po', ma ce l'ho fatta! :yeahhh_sm :yeahhh_sm :yeahhh_sm

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Bello... ci ho messo un bel po... :lol:

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Veramente delizioso :grin:

IlProfessore

Grande Saggio
Goblons
0
L'ho risolto anch'io...a testimonianza del successo non posto l'immagine (non ho nemmeno idea di come fare) ma cito il "Congratulations" finale.

Asheron

Babbano
Goblons
0
Risolto, molto carino...

l'ho pure messo su msn come avatar!!! :D:D

Perigastus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Fatto, c'ho messo un po'. bello tosto !!

Alto Basso