Punteggi in Le Havre in solitario

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.434
Località
Belluno
Goblons
508
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Prima partita a Le Havre, in solitario:
207 punti.
Ma non sapevo del fix sul Marketplace.
E alla fine ho fatto anche una cappella... potevo fare di più! :oops:

Secondo me è bello ed utile questo confronto sui punti fatti nelle partite ai giochi in solitario... :)
 

Alx

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
130
Località
Assisi (Pg)
Goblons
0
Mi rendo conto che forse la domanda è off topic, però c'è una cosa che non capisco. La questione legata al vendere e comprare edifici che hanno il tuo segnalino sopra.
Se non ho capito male si consiglia, in alcuni casi, di vendere e poi ricomprare l'edificio per far si che il segnalino ti ritorni in mano. Come se poi si potesse riutilizzarlo in un turno quante volte si vuole.
Nelle regole mi sembra sia chiaro che si possa fare una sola azione principale, quindi in turno come è possibile fare questo giochino del moltiplicare l'uso dello Spedizioniere ad esempio?
 

Alx

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
130
Località
Assisi (Pg)
Goblons
0
Alx":1jnw943i ha scritto:
Mi rendo conto che forse la domanda è off topic, però c'è una cosa che non capisco. La questione legata al vendere e comprare edifici che hanno il tuo segnalino sopra.
Se non ho capito male si consiglia, in alcuni casi, di vendere e poi ricomprare l'edificio per far si che il segnalino ti ritorni in mano. Come se poi si potesse riutilizzarlo in un turno quante volte si vuole.
Nelle regole mi sembra sia chiaro che si possa fare una sola azione principale, quindi in un turno solo, come è possibile fare questo giochino del moltiplicare l'uso dello Spedizioniere ad esempio?
 

olmo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2007
Messaggi
142
Località
Roma (RM) The Rural
Goblons
0
Credo che il vantaggio sia che se vendi e ricompri, nel turno successivo puoi utilizzare di nuovo quell'edificio, altrimenti devi "sprecare" un turno spostando il tuo segnalino.
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Confermo la risposta di Olmo, l'unico scopo è poter ripetere l'azione per più turni di fila...

Lucio
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.434
Località
Belluno
Goblons
508
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Rientro in topic segnalando altri 2 punteggi con il fix delle max 4 risorse col mercato:
prima partita: 180 punti (che delusione, pensavo di essere andato meglio)
seconda partita: 248, meglio, ma a quanto pare ancora pochino!
 
Alto Basso