Puntata speciale di New Generation sul gioco da tavolo!

Leliel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
41
Località
Lodi
Goblons
0
Ciao ragazzi, giusto per informarvi che stasera dalle 20 alle 21 ci sarà a "New Generation" ci sarà una puntata speciale dedicata al gioco da tavolo, con ospite eccezionale il nostro presidente!
Quindi mi raccomando tutti sintonizzati sulle frequenze di Radio Lodi, 100.50 in città e 89.00 in provincia!
E per chi fosse troppo lontano, o non avesse a disposizione una radio, siamo anche in streaming sul sito www.radiolodi.it.

A stasera!
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Leliel":2gmz5g0j ha scritto:
Ciao ragazzi, giusto per informarvi che stasera dalle 20 alle 21 ci sarà a "New Generation" ci sarà una puntata speciale dedicata al gioco da tavolo, con ospite eccezionale il nostro presidente!
Quindi mi raccomando tutti sintonizzati sulle frequenze di Radio Lodi, 100.50 in città e 89.00 in provincia!
E per chi fosse troppo lontano, o non avesse a disposizione una radio, siamo anche in streaming sul sito www.radiolodi.it.

A stasera!

Grandi! Me la sentirò in streaming allora... perchè non lo fate mettere sulle news del sito?...
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Sentire la zeppola radiofonica di Jones è un'opportunità imperdibile! ;)

Concordo, Fede, scrivi un articolo e fallo mettere tra le news del sito! :)
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Ringrazio Leliel per la splendida opportunità di parlare del nostro hobby e della diffusione che ne facciamo! :grin:

Mi auguro di essere all'altezza dell'intervista, ma vi chiedo fin d'ora di perdonarmi qualche colpo di tosse a sproposito dato che sto uscendo da una fastidiosa bronchite. :-(

Sarebbe stato sicuramente ottimo un articolo di pubblicizzazione sulla Tana, ma per via di quanto sopra e di altri fattori l'appuntamento è stato incerto fino all'ultimo ed ora è sicuramente troppo tardi.
Ne valuteremo uno a posteriori con un eventuale link all'intervista se sarà disponibile per il download.
Contegoblin: vuoi occupartene tu nel caso? ;)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Perché è tardi? Sono le 15.00, se lo pubblicate entro mezz'ora molti goblin potrebbero comunque decidere di seguire la trasmissione in streaming. Quanto meno mettete un post all'esterno dell'area lodigiana, per pubblicizzare un po' la cosa tra i pelleverde! :)
 

Leliel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
41
Località
Lodi
Goblons
0
Allora, la puntata è venuta benissimo, per chi non avesse avuto modo di sentirci vi segnalo che andrà in replica sabato dalle 14 alle 15, sempre sulle stesse frequenze, sul digitale terrestre e in streaming sul sito della radio.
Sto anche cercando di vedere se riesco ad averne la registrazione, per poterla proprio pubblicare sul sito della Tana.

Stay tuned! :)
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Leliel":41njl2dz ha scritto:
Allora, la puntata è venuta benissimo, per chi non avesse avuto modo di sentirci vi segnalo che andrà in replica sabato dalle 14 alle 15, sempre sulle stesse frequenze, sul digitale terrestre e in streaming sul sito della radio.
Sto anche cercando di vedere se riesco ad averne la registrazione, per poterla proprio pubblicare sul sito della Tana.

Stay tuned! :)

FANTASTICO!!! :approve:
BBBRAVISSIMO! ;)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Voglio il podcast! :)
 

scatta82

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
313
Località
lodi
Goblons
1
ciao, ho letto solo ora il post sull'intervista...purtroppo domani pomeriggio io e dimo saremo fuori zona per poterla sentire.
ci piacerebbe avere una registrazione oppure un link dove sentirla!

grazie e complimenti a Leliel e Jones per l'iniziativa!!! :approve: :approve:
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Ho appena terminato l'ascolto della replica...
Beh che dire... COMPLIMENTONI a Leliel per l'iniziativa, e complimenti per come gestisce il programma radiofonico! Grande Leliel!!! :biggrin_sm:
E poi piacevole scoperta: al programma ha partecipato anche Zephyr!
Ebbravi i nostri goblin radiofonici!
E ultimo, ma non ultimo, merito a Jones che ha spiegato cos'è la Tana dei Goblin e come la nostra associazione "lavora" nella realtà italiana, e lodigiana, del gioco.

E' una grande opportunità quella che la radio lodigiana ci ha voluto dare: parlare del nostro amatissimo hobby e dargli maggiore visibilità!
Speriamo di avere presto riscontri positivi! ;)

bubu
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Purtoppo non sono riuscito a seguire ne la diretta ne la replica...vogliamo il podcast!! :evil:
 

Leliel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
41
Località
Lodi
Goblons
0
Vi informo che la puntata a breve verrà messa online sul sito di Radio Lodi, dal quale sarà possibile riascoltarla come e quando vi pare! Vi aggiornerò appena sarà disponibile!
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Fantastico!!! :grin:
Ricordati di farmi sapere se sarà un ile in un archivio permanente o uno in streaming così che possa organizzarmi per metterla anche sulla Tana nell'apposita sezione "Comunicazione Esterna"! ;)

GRAZIE ancora a Leliel, Zephyer e Radio Lodi per la bellissima opportunità!! :approve:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Mi sono accorto ora della mia grave mancanza nel segnalare il link!!! :oops:

Mi scuso profondamente e rimedio: lo potete trovare ora online nell'apposita sezione sulla comunicazione esterna della Tana.

E' raggiungibile dalla barra dei menù > Gruppo TdG > Comunicazione esterna > Sezione: Radio e Televisione.

Buon ascolto!! ;)
 
Alto Basso