Pugnali a Mordeheim

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Dopo varie campagne a questo gioco, per me bellissimo, ne stiamo iniziando un'altra e ad un mio amico è sorto un dubbio. Sulla scheda delle armi che può comprare una banda appare sempre pugnale 1° gratis/2° 2corone; il dubbio è: tutti i membri della banda hanno un pugnale gratis e devono comprare il secondo a 2corone (ovviamente, se vogliono) oppure c'è un pugnale gratis per tutta la squadra, ipotesi che sembra più plausibile al mio amico, perchè altrimenti potresto scambiarti pugnali gratis tra i vari membri della banda.
Qualcuno saprebbe illuminarci?
Aspetto notizie.
 

Magilla

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
429
Località
Ancona
Goblons
0
Secondo me tutti hanno la POSSIBILITA' di avere un pugnale gratis, ma non è che ogni membro ha un pugnale che può cedere a chi vuole.
Cioè: vuoi il pugnale, te lo prendi gratis. Non lo vuoi, non lo prendi. Non puoi prenderlo per cederlo a qualcun'altro.
Ciao
Magilla
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Finalmente qualcuno a risposto! Comunque avevo già risolto l'inghippo. :)
TUTTI hanno un pugnale gratis, ed in caso si può passare a qualcun altro della banda, ma semplicemente non si può vendere. Mi sembra la soluzione migliore.
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
si secondo me scambiare i pugnali gratis fra i membri della truppa (dai 2 pugnali ad uno e all'altro gli compri la spada, è una mossa un pò "barbina :oops: " ma fattibile)
 

wolflord

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
978
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
Secondo me non rientra nello spirito del gioco, poi fate voi...
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
La mia domanda iniziale è stata soddisfatta, cioè se tutti hannoun pugnale gratis, poi il sapere se si possono spostare da un membro della banda all'altro è un problema che si è posto in seguito. Non la vedo come una mossa barbina, soprattutto se non calcolata, o se fatta da una banda rimasta indietro durante la campagna e che non ha più soldi per fornire un equipaggiamento sensato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso