io sono indeciso tra l'anniversary in inglese e la versione normale in italiano..
anto-backat":20ler4h6 ha scritto:io sono indeciso tra l'anniversary in inglese e la versione normale in italiano..
anto-backat":3gfzve0x ha scritto:ma difatti non è per l'inglese quanto per il prezzo... 45vs80
la versione base la prenderei anche in inglese ma dato che si trova praticamente solo online il risparmio scenderebbe ad appena 2o3euro contando la spedizione... :-?
anto-backat":f5ah0wsh ha scritto:Lo prenderò per natale per fare qualche partita durante le vacanze, ho ancora un mesetto abbondante per pensarci e magari trovare qualche offerta!
Parole azzeccate!notfound":2a2gftbc ha scritto:comuque per fine mese lo comprerò io questo gioco se non lo farà l'autore del post, a furia di parlarne m'è venuta voglia di farci una partita!![]()
demian":39q89g4y ha scritto:Parole azzeccate!notfound":39q89g4y ha scritto:comuque per fine mese lo comprerò io questo gioco se non lo farà l'autore del post, a furia di parlarne m'è venuta voglia di farci una partita!![]()
Visto le immagini della nuova edizione. Secondo me è ben fatta e poi la presenza delle due espansioni è un altro punto a favore. Sull'edizione in italiano c'è da aspettare la conferma dalla GU.lorenzo_l":2pkqw3tm ha scritto:demian":2pkqw3tm ha scritto:Parole azzeccate!notfound":2pkqw3tm ha scritto:comuque per fine mese lo comprerò io questo gioco se non lo farà l'autore del post, a furia di parlarne m'è venuta voglia di farci una partita!![]()
Io aspetterò l'edizione 10th in Italiano. :grin:
foxmul84":r35pdysc ha scritto:Da come la vedo io, la differenza di prezzo (non il prezzo in sè) vale i bellissimi materiali + le espansioni