Puerto Rico in 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

berrettoverde

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Mi sono quasi convinto a comprare Puerto Rico (l'ha quasi spuntata tra Caylus e Mr. Jack),ma per caso è possibile giocarci anche in 2?
Magari con qualche variazione e cose simili..

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
berrettoverde":3jspgsia ha scritto:
Mi sono quasi convinto a comprare Puerto Rico (l'ha quasi spuntata tra Caylus e Mr. Jack),ma per caso è possibile giocarci anche in 2?
Magari con qualche variazione e cose simili..

Esiste, se non ricordo male, una variante per 2 giocatori disponibile sul sito della RioGrande Games (la ditta che lo distribuisce in inglese). Oppure esiste una variante non ufficiale che fa giocare con 4 isole 2 giocatori alternando i turni e alla fine vengono conteggiati soltanto i punti dell'isola che ne ha di meno...

In ogni caso Puerto Rico da il meglio in 3 o 4 giocatori.

berrettoverde

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Certamente è da giocare in più persone,è più che altro per cominciare :grin:

Comunque,dove la trovo questa variante?Ho guardato sul sito ma non ho trovato nulla..

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
berrettoverde":38aa3tei ha scritto:
Certamente è da giocare in più persone,è più che altro per cominciare :grin:

Comunque,dove la trovo questa variante?Ho guardato sul sito ma non ho trovato nulla..

Variante ufficiale:
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... tit&lid=85

Quella non ufficiale con 4 isole dovresti trovarla su BGG nella sezione files di Puerto Rico ma non ne sono sicuro al 100%...

frank

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Io gioco spesso con mia moglie a Puertorico con la variante ufficiale per due giocatori e devo dire che il gioco fila molto bene.E' sempre molto avvincente e la vittoria e' quasi sempre decisa da pochi punti di differenza.Certo in tre o piu' giocatori e' piu' avvicente ma ripeto in due gira sempre molto bene
Ciao
Francesco

berrettoverde

Novizio
Goblons
0
Grazie mille a tutti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso