Puerto Rico edizione limitata

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
kanaglia":1m0aiq09 ha scritto:
Ce l'ho in inglese e quasi quasi lo prenoterei, mi blocca un po il fatto che sborso dei soldi per un gioco che mi spediscono POI, vorrei almeno avere rassicurazioni sul QUANDO, di che date si parla?

Si parla di Ottobre.
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
OK letto ottobre 2013, GU di solito è puntuale rispetto agli annunci?
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
Blackindy":3vjqfoqw ha scritto:
Mi permetto di dire che non è del tutto sbagliato, in molte regioni italiane, soprattutto nel nord, il mais viene chiamato grano turco, per l'assonanza funzionale che ha l'utilizzo della sua farina nel fare la polenta, celebre succedaneo al pane nelle aree contadine di quelle zone.
Ad esempio in dialetto milanese, il grano viene chiamato furmént mentre il mais furmentòn con una analogia ancor più spiccata
Ecco appunto, il grano turco è una cosa, il grano è un'altra. "Corn" va tradotto con "mais" o con "granturco". "Grano" è un termine errato.
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
kanaglia":2ilv3h53 ha scritto:
OK letto ottobre 2013, GU di solito è puntuale rispetto agli annunci?

Direi proprio di no, anche negli ultimi tempi sta un po' migliorando.
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.265
Località
Roma
Goblons
1.410
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Pupina":2x1q6evf ha scritto:
Il mio gruppo di gioco aspettava questo momento da un bel po'.. però ora nasce il dilemma.. lo compro? E se si.. che ci faccio con la copia che possiedo?
Obiettivamente avere due copie è un po' inutile... :cry:
Io ti direi comprala!
L'altra la vendi o la scambi in math trade :!:
 

Baldanzotto

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Maggio 2009
Messaggi
291
Località
Barletta
Goblons
0
pukotto":4hk5ob9o ha scritto:
perseverare nell'errore del grano sarebbe diabolico, visto che sulla tessera c'è disegnata una pannocchia grossa così!
Se qualcuno mi sa dare notizie sicure al riguardo procedo subito con l'acquisto! :arrow:
Tutto a posto! Ad una mia e-mail, Federico Burchianti di Giochi Uniti ha risposto testualmente che il problema della traduzione di "corn" della precedente edizione Stratelibri era ben chiaro a chi ha curato la nuova traduzione.
 

DarthGabry

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Dicembre 2011
Messaggi
30
Località
Colleferro (RM)
Goblons
1
Essendo giocatore saltuario, causa del mio gruppo di giochi, non sono certo se puntare alla edizione limitata, svendendomi la versione base.

La mia passione per i GDT però mi dice " prendilo lo stesso ". Spero che quando mi decido a prenderlo ancora sarà disponibile :p
 

Tolarian

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
665
Località
Biella
Goblons
1
Utente Bgg
tolarianrector
Board Game Arena
tolarianrector
...nella scheda tecnica c'è scritto gioco da 2 a 5 giocatori.

Ma teoricamente solo con delle regole home made si può giocare in 2...o sbaglio?
 

crescio88

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
49
Località
Toscolano Maderno (BS)
Goblons
0
Utente Bgg
crescio88
Tolarian":29bv3q9c ha scritto:
...nella scheda tecnica c'è scritto gioco da 2 a 5 giocatori.

Ma teoricamente solo con delle regole home made si può giocare in 2...o sbaglio?

..nel regolamento è stata integrata la variante per 2 giocatori! Come nella Anniversary inglese..
 

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
1.129
Località
Bellizzi (SA)
Goblons
0
L'offerta è buona, ma sborsare ora soldi per vedere il gioco ad ottobre (se tutto va bene) non è da me. Quando lo vedrò sugli scaffali lo comprerò.
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
io non ho ancora deciso se comprarlo o meno.. sono tentato di tenermi la mia edizione "standard"..
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.571
Località
Pietrasanta LU
Goblons
76
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Ventogrigio":1eloovos ha scritto:
L'offerta è buona, ma sborsare ora soldi per vedere il gioco ad ottobre (se tutto va bene) non è da me. Quando lo vedrò sugli scaffali lo comprerò.

A quanto pare non arriverà sugli scaffali, ma soltanto in preordine.
 

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
1.129
Località
Bellizzi (SA)
Goblons
0
plombiers":2hrv9wsv ha scritto:
Ventogrigio":2hrv9wsv ha scritto:
L'offerta è buona, ma sborsare ora soldi per vedere il gioco ad ottobre (se tutto va bene) non è da me. Quando lo vedrò sugli scaffali lo comprerò.

A quanto pare non arriverà sugli scaffali, ma soltanto in preordine.
A me era sembrato che in preordine potevi usufruire dello sconto ma che veniva comunque distribuito normalmente solo che il quel caso lo pagavi a prezzo pieno. Vabbè! Ho tempo per pensarci fino alla fine di luglio.
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Corsaro":1mqt9bse ha scritto:
io non ho ancora deciso se comprarlo o meno.. sono tentato di tenermi la mia edizione "standard"..


Alla fine mi sa che la compro :(

La mia copia la regalerò all'associazione...
 

Vinfer

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
40
Località
NA
Sito Web
www.hardnheavy.it
Goblons
0
Io lo prenderò, spero solo che le date vengano poi rispettate.
Quindi da quanto ho capito arriverà solo in preorder...e non sugli scaffali per la vendita normale. Giusto?
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
io non la comprerò, mi sono abituato a giocarlo nella versione ing e mi sembrerebbe davvero strano in altra veste grafica. Anche il prezzo poi non è che sia proprio basso. Ciò non significa che se qualche amico lo compra non ci gioco ;)
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Io sto cercando di resistere, considerando che ho già la versione standard italiana migliorata con gli adesivi degli edifici e anche la versione anniversario in inglese.

Però non credo che riusciro a resistere.

C'e' qualcuno che vuole la mia copia anniversario inglese?
:grin:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
ZetaZeta":3ikd26n3 ha scritto:
Io sto cercando di resistere, considerando che ho già la versione standard italiana migliorata con gli adesivi degli edifici e anche la versione anniversario in inglese.

Però non credo che riusciro a resistere.

C'e' qualcuno che vuole la mia copia anniversario inglese?
:grin:

....ci potrei far un pensierino.....
Se non scherzi, mandami 2 righe per pm che qui si rischia di andar OT ;)
 
Alto Basso