Puerto Rico edizione limitata

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69

Darrell_Standing

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.050
Località
Torino
Goblons
0
Utente Bgg
Baol
Io l'ho prenotata. Il prezzo mi pare in linea con le edizioni degli altri paesi. Tra l'altro a breve dovrebbe uscire anche quella francese, ma la Ystari sono già diversi mesi che rimanda per problemi di produzione. ;)
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Secondo voi si sono possibilità di accaparrarsi una copia anche senza prenotarla e aspettando che venga immessa sul mercato?
 

Darrell_Standing

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.050
Località
Torino
Goblons
0
Utente Bgg
Baol
matking":1tp5k7to ha scritto:
Secondo voi si sono possibilità di accaparrarsi una copia anche senza prenotarla e aspettando che venga immessa sul mercato?

E' possibile... Una copia in italiano non è appetibile come una copia in inglese, e molti ce l'avranno già. Però se la vuoi davvero non perderei troppo tempo! :lol:
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
Appunto come hai fatto a prenotarla. Dice di andare alla pagina del prodotto per il preordine ma poi c'è solo il "Richiedi Informazioni" e "Avvisami".

Dubito che siano andate già esaurite le copie prenotabili visto che l'annuncio è di ieri pomeriggio.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
gavhriel":iz42sl8e ha scritto:
Appunto come hai fatto a prenotarla. Dice di andare alla pagina del prodotto per il preordine ma poi c'è solo il "Richiedi Informazioni" e "Avvisami".

Dubito che siano andate già esaurite le copie prenotabili visto che l'annuncio è di ieri pomeriggio.

Ok si era semplicemente bloccata la pagina.
 

Darrell_Standing

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.050
Località
Torino
Goblons
0
Utente Bgg
Baol
gavhriel":352po54m ha scritto:
gavhriel":352po54m ha scritto:
Appunto come hai fatto a prenotarla. Dice di andare alla pagina del prodotto per il preordine ma poi c'è solo il "Richiedi Informazioni" e "Avvisami".

Dubito che siano andate già esaurite le copie prenotabili visto che l'annuncio è di ieri pomeriggio.

Ok si era semplicemente bloccata la pagina.

semplicemente gli ho lasciato il mio indirizzo e-mail. stamattina mi hanno ricontattato per effettuare l'ordine. ;)
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
2 informazioni:

il prezzo è comprensivo di spese di spedizione?

la risorsa gialla sarà ancora erroneamente chiamata "grano" o sarà finalmente corretta in "mais"?
 

Darrell_Standing

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.050
Località
Torino
Goblons
0
Utente Bgg
Baol
pukotto":192mju4q ha scritto:
2 informazioni:

il prezzo è comprensivo di spese di spedizione?



pukotto":192mju4q ha scritto:
la risorsa gialla sarà ancora erroneamente chiamata "grano" o sarà finalmente corretta in "mais"?

boh?
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
ok il prezzo è ottimo.

perseverare nell'errore del grano sarebbe diabolico, visto che sulla tessera c'è disegnata una pannocchia grossa così!
Se qualcuno mi sa dare notizie sicure al riguardo procedo subito con l'acquisto! :arrow:
 

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0
pukotto":36ua0sf7 ha scritto:
perseverare nell'errore del grano sarebbe diabolico, visto che sulla tessera c'è disegnata una pannocchia grossa così!
Se qualcuno mi sa dare notizie sicure al riguardo procedo subito con l'acquisto! :arrow:

Mi permetto di dire che non è del tutto sbagliato, in molte regioni italiane, soprattutto nel nord, il mais viene chiamato grano turco, per l'assonanza funzionale che ha l'utilizzo della sua farina nel fare la polenta, celebre succedaneo al pane nelle aree contadine di quelle zone.
Ad esempio in dialetto milanese, il grano viene chiamato furmént mentre il mais furmentòn con una analogia ancor più spiccata
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
perfetto, sono riuscito a resistere meno di 24 ore...
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
Darrell_Standing":3j99vt42 ha scritto:
pukotto":3j99vt42 ha scritto:
2 informazioni:

il prezzo è comprensivo di spese di spedizione?


Mmm no a me hanno addebitato 5,50 di spedizioni oltre al prezzo.
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
si, il prezzo non è comprensivo di spese.

Vanno aggiunti 5,50€
 

Darrell_Standing

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.050
Località
Torino
Goblons
0
Utente Bgg
Baol
gavhriel":2ml8nu9d ha scritto:
Darrell_Standing":2ml8nu9d ha scritto:
pukotto":2ml8nu9d ha scritto:
2 informazioni:

il prezzo è comprensivo di spese di spedizione?


Mmm no a me hanno addebitato 5,50 di spedizioni oltre al prezzo.

a me no, e penso che il motivo sia che ho preso due copie, una per me e una per un amico che me l'ha chiesto e non poteva ordinarla subito.
 

odino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Agosto 2004
Messaggi
84
Località
Hell Dorado
Goblons
0
La spedizione costa 5,50 se prendete solo quello... ma basta che ci aggiungete una cavolata qualsiasi e ve la regalano.
Io vi consiglio Pinguin Pescatore o Fantascatti: praticamente li andate a pagare 11 euro.
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Ce l'ho in inglese e quasi quasi lo prenoterei, mi blocca un po il fatto che sborso dei soldi per un gioco che mi spediscono POI, vorrei almeno avere rassicurazioni sul QUANDO, di che date si parla?
 
Alto Basso