Informazioni Puerto Rico - Edizione 2020 (by Alea)

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
305
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Anche Uplay sta adottando la stessa politica io ho fatto il preordine tempo fa. Ad ora hanno bloccato tutto e attendono dalla ravensburg le nuove copie corrette che ci spediranno. Sono comunque molto soddisfatto ho venduto la mia vecchia copia della prima edizione a €35 circa un mese fa e mi compro questa nuova con tutte le espansioni a 42€ ... direi che ci sta

Ieri mattina avevo chiamato proprio loro per via della prenotazione ed ancora non sapevano nulla sull'errore. Poi parlandoci gli ho consigliato di avvertire dell'errore almeno le persone che lo avevano comprato in prenotazione per correttezza e di informarsi direttamente con la ravensburger.
Meno male che mi hanno ascoltato e richiamandomi nel pomeriggio mi hanno detto che avrebbero stoppato tutto.

Hanno anche aggiunto questa descrizione sotto la sua descrizione:
' ATTENZIONE: questa nuova edizione di Puerto Rico presenta un problema di produzione sulle fustelle; ci sono edifici in eccesso ed edifici mancanti che possono compromettere la sua giocabilità. Pertanto, il prodotto, non è conforme alla vendita. Ravensburger provvederà a correggere il problema e ad inviarci le copie corrette entro novembre. Non appena sarà nuovamente disponibile provvederemo alla spedizione. '

Due mesi in più non sono nulla rispetto a tutti gli anni di attesa della ristampa :)

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.283
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
... 2 mesi di attesa...

Inviato utilizzando Tapatalk

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Magicmerchant lo da per settembre 2020 in pre-order
dove ricordo sempre il codice sconto TANA2018

da parte loro, al momento, nessun annuncio riguardo il posticipo della spedizione a causa delle copie fallate.

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.654
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Ma fatemi capire l edizione con Thor, a parte la copertina stramba, ha degli errori di stampa?

No, quell'edizione è perfetta, e dentro ha due espansioni (nuovi edifici e i nobili).

titillo80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
594
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
No, quell'edizione è perfetta, e dentro ha due espansioni (nuovi edifici e i nobili).
Infatti. Opinabili le critiche alla copertina; per me l'edizione con "Thor" va più che bene.

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.654
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Infatti. Opinabili le critiche alla copertina; per me l'edizione con "Thor" va più che bene.
Beh, se devo dire anche a me la copertina non fa impazzire, ma dato che il coperchio della scatola lo guardo per circa 3 secondi, il tempo di aprire la scatola, posso anche sopportarlo;)

titillo80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
594
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Beh, se devo dire anche a me la copertina non fa impazzire, ma dato che il coperchio della scatola lo guardo per circa 3 secondi, il tempo di aprire la scatola, posso anche sopportarlo;)
Non impazzisco nemmeno io, sia chiaro. Ma i componenti interni sono ben fatti e io ne sono felice. Per me conta molto quello.

Badger28

Onnisciente
Tanti auguri a te! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.220
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
La cosa migliore delle nuove edizioni Alea (di tutti i giochi) è proprio la scatola/copertina. Non so se sia un complimento o meno, ci penso ?

pomilius

Maestro
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
198
Utente Bgg
pomilius
Board Game Arena
pommy
Yucata
pomilius
Sinceramente non capisco il discorso delle scatole/copertine. Fatemi capire, se un gioco è bello ma con una copertina orrenda voi che fate, non lo prendete?

Tullaris

Grande Goblin
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.654
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Sinceramente non capisco il discorso delle scatole/copertine. Fatemi capire, se un gioco è bello ma con una copertina orrenda voi che fate, non lo prendete?

No, infatti dicevo che io ho l'edizione con "Thor" in copertina, non mi fa impazzire, ma dato che non influenza in alcun modo il gioco (e neppure la grafica del gioco) non ne cruccio. Ci gioco e sono molto soddisfatto così. Però se qualcuno mi fa notare che la copertina è un po' bruttina non è che posso negarlo.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Ma secondo me hai preso troppo sul serio i messaggi......

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Io ho la mia bella edizione puerto ricco......ognuna ha la sua di svista...il gioco maledetto.....

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
794
Parlato ora con il servizio clienti di magic merchant, mi dicono che l'uscita di questa edizione di Puerto rico in versione italiana è stata posticipata a novembre proprio perchè ravensburger ha deciso di prendersi del tempo per sistemare gli errori e le mancanze.

Ma da parte di Ravensburger c'è stato un qualche annuncio ufficiale?

Ultima modifica:

Badger28

Onnisciente
Tanti auguri a te! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.220
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Parlato ora con il servizio clienti di magic merchant, mi dicono che l'uscita di questa edizione di Puerto rico in versione italiana è stata posticipata a novembre proprio perchè ravensburger ha deciso di prendersi del tempo per sistemare gli errori e le mancanze.

Ma da parte di Ravensburger c'è stato un qualche annuncio ufficiale?

Non mi pare (guardo i loro social ogni tanto)

Demaclo

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
33
Buongiorno a tutti, ho letto che la nuova edizione di Puerto Rico in ristampa a breve avrà delle differenze grafiche rispetto al classico... si parlava di piazze al posto delle navi e di altre cose che hanno più a che vedere con il politically correct che con il restyle del gioco in se... mi potete dire esattamente quali sono le modifiche? Le piazze sostituiscono anche le navi per le esportazioni o solo quella dei coloni? Dalla foto trovata in rete non si capisce granché bene... si vedono 5 navi, ma piccole e tutte delle stesse dimensioni... mi sembra strano a prima vista!

Signor_Darcy

un goblin di lago
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10.101.010.099.834
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Buongiorno a tutti, ho letto che la nuova edizione di Puerto Rico in ristampa a breve avrà delle differenze grafiche rispetto al classico... si parlava di piazze al posto delle navi e di altre cose che hanno più a che vedere con il politically correct che con il restyle del gioco in se... mi potete dire esattamente quali sono le modifiche? Le piazze sostituiscono anche le navi per le esportazioni o solo quella dei coloni? Dalla foto trovata in rete non si capisce granché bene... si vedono 5 navi, ma piccole e tutte delle stesse dimensioni... mi sembra strano a prima vista!
Le tessere delle spedizioni sono cinque e tutte delle stesse dimensioni in tutte le edizioni.
Che io sappia hanno cambiato solo la nave dei lavoratori e il colore di questi ultimi.

Alto Basso