Thegoodson
Goblin

Questa cosa del Puerthor Rico mi ha sconvolto.
Domanda da babbano presente da poco: cosa sono gli sconti tana?Non ho mai posseduto questo grande classico ( anche se giocato decine di volte con la copia di un amico).
Questa nuova, elegante e completissima edizione cade a fagiolo....con lo sconto tana me lo porto via a 36 euro, acquisto sicuro!
Gli associati hanno alcune convenzioni con alcuni venditori.Domanda da babbano presente da poco: cosa sono gli sconti tana?
Gli associati hanno alcune convenzioni con alcuni venditori.
![]()
Esercizi convenzionati Tana dei Goblin
www.goblins.net
No: ci sono anche tesserati alla Tana dei Goblin nazionale.Per associati intendi chi è iscritto ad una delle sedi della tana?
Nel caso volessi tesserarti: https://www.goblins.net/associazione-ludica-affiliate-tdgPer associati intendi chi è iscritto ad una delle sedi della tana?
La maledizione di Puerto Rico colpisce ancora. Pare che anche le copie in italiano/spagnolo abbiano le fustelle con il retro sbagliato. Se ne parla su bgg:
![]()
Printing Error - front/back mismatch | Puerto Rico
Hi, I've got this new version two days ago and I've found multiple errors on the building cards. The front and back doesn't match on many of them. One building is missing on two of the expensions. (On the other hand: There are too many other buildings ;) )boardgamegeek.com
Io mi tengo la mia edizione Anniversario (Puerto Ricco)...
Va beh, ci aiuta ad ambientare meglio il gioco: sembrerà davvero di essere ai Caraibi.Nella versione italian/spagnola sembra che abbiano messo le italiane dietro a quelle spagnole.
Quando si dice vedere il bicchiere mezzo pieno... ?Va beh, ci aiuta ad ambientare meglio il gioco: sembrerà davvero di essere ai Caraibi.
Me la tengo anch'io!!!La maledizione di Puerto Rico colpisce ancora. Pare che anche le copie in italiano/spagnolo abbiano le fustelle con il retro sbagliato. Se ne parla su bgg:
![]()
Hi, I've got this new version two days ago and I've found multiple errors on the building cards. The front and back doesn't match on many of them. One building is missing on two of the expensions. (On the other hand: There are too many other buildings ;) )boardgamegeek.com
Ecco, e ti pareva. E proprio stamani ho fatto il preordine... Mi tocca disdire ??La maledizione di Puerto Rico colpisce ancora. Pare che anche le copie in italiano/spagnolo abbiano le fustelle con il retro sbagliato. Se ne parla su bgg:
![]()
Perché? Tanto dovranno sistemare...Ecco, e ti pareva. E proprio stamani ho fatto il preordine... Mi tocca disdire![]()
Sì, ma tanto vale aspettare le ristampe correttePerché? Tanto dovranno sistemare...
Inviato utilizzando Tapatalk