pubblicità poco occulta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luckybet

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Ciao, non so se avete sentito parlare, o se già ne avete parlato in tana, del sito che sta per aprire il Nostro NotQuitDead....
Beh, che la risposta sia un si, o un no, mi sento cmq di dire la mia e fargli, ove possibile, un pochino di pubblicità.
Infatti mi trovavo a cercare un gioco e chiedevo info in tana, quando qualcuno mi ha consigliato di chiedere al Nostro che sta per aprire un sito di vendita on-line di giochi....
Neanche il tempo di contattarlo, che il gioco ce l'ho; preso al prezzo più basso del mercato e senza spese di spedizione, poichè, trovandosi Lui a passare dalle mie parti, me lo ha consegnato di persona!
Come posso, io, non fargli un tantino di pubblicità?
E' il minimo che possa fare, oltre a ringraziarlo pubblicamente: Grazie NotQuitDead... anche per aver atteso più del dovuto all'appuntamento!! ;)

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Concordo. Io ho già acquistato da lui a più riprese. Dati i prezzi così concorrenziali, anche con il mercato estero, oramai ho dirottato tutti i miei acquisti.

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
beh credevo che la cosa fosse ancora tutta da fare, invece vedo che è partita, malefico notquitdead che mi combini?

Dacci un segno e fatti vedere e soprattutto dammi il catalogo che prima di partire ti faccio un ordine bello grosso (forse se te lo meriti....)

ola

-ea-

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
788
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
:?: :?: :?:
Scusate l'ignoranza, ma posso chiedere di essere un po' più chiari?
:?: :?: :?:

NotQuietDead

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
La situazione è questa: sto aprendo uno store online con una idea piuttosto ambiziosa: rivolgersi al mercato europeo (quindi competere con dei mostri sacri come 12spiel, milanspiel ecc); ci sto lavorando da un annetto e ormai siamo quasi all'apertura ufficiale... ci sono diverse cosette che devo ancora sistemare ma il magazzino è formato.

Appena pronto vi potrò dare maggiori info, indirizzo internet e tutto il resto.

Per il momento grazie per l'entusiasmo dimostrato ;)

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.002
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
In bocca al lupo, allora!
Aspettiamo presto buone nuove, chissà se Agricola in versione italiana lo prendo da te :lol:

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
NotQuietDead":ifyn11st ha scritto:
La situazione è questa: sto aprendo uno store online con una idea piuttosto ambiziosa: rivolgersi al mercato europeo (quindi competere con dei mostri sacri come 12spiel, milanspiel ecc); ci sto lavorando da un annetto e ormai siamo quasi all'apertura ufficiale... ci sono diverse cosette che devo ancora sistemare ma il magazzino è formato.

Appena pronto vi potrò dare maggiori info, indirizzo internet e tutto il resto.

Una notizia fantastica, complimenti, attendo con ansia di sapere gli sviluppi, ma non si potrebbe dare una prima sbirciatina ad un catalogo magari anche limitato...?

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
IlProfessore":2swi2mzj ha scritto:
Una notizia fantastica, complimenti, attendo con ansia di sapere gli sviluppi, ma non si potrebbe dare una prima sbirciatina ad un catalogo magari anche limitato...?[/quote]

Mi associo... avevo deciso per la prossima settimana di prendere un here i stand, ma a questo punto fermo tutto e aspetto maggiori notizie.

SoulOfSmoke

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
C'è sempre bisogno di negozi online, complimenti per il coraggio e in bocca al lupo!

Anatra

Gran Maestro
Goblons
0
faccio finta che NQD sia una donna e faccio finta di averl(le) dato un bacio. Non farò finta di acquistare perché lo farò sul serio. Attendo il sito... spero ci sia il contrassegno perché io acquisto SOLO in contrassegno.
Ma ormai il bacio finto l'ho dato e quindi...

NotQuietDead

Maestro
Goblons
0
IlProfessore":2ytp88ph ha scritto:
non si potrebbe dare una prima sbirciatina ad un catalogo magari anche limitato...?

Ci vorranno ancora alcuni giorni per poter utilizzare pienamente il sito; ad ogni modo chi cercasse qualcosa può fino ad allora contattarmi via mp.

NotQuietDead

Maestro
Goblons
0
Anatra":3bis1zk2 ha scritto:
faccio finta che NQD sia una donna e faccio finta di averl(le) dato un bacio. Non farò finta di acquistare perché lo farò sul serio. Attendo il sito... spero ci sia il contrassegno perché io acquisto SOLO in contrassegno.
Ma ormai il bacio finto l'ho dato e quindi...

eheheh... cmq sarà prevista la possibilità di pagare in contrassegno (ovviamente solo per l'italia) ... (e cmq sono maschietto ;) )

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
Aspettiamo ^^ intanto un in bocca al lup :D

Bacini bacioni bacciotti ^^ ehhehe scusa non ho resistito ^^

A

Anonymous

Guest
...

ma quale pubblicità occulta?

diciamolo pure che NQD è una persona squisita nel privato e certamente professionale sul lavoro.

COme diceva qualcuno un tempo...Provare per credere!

in bocca al lupo!!!

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.321
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Inboccaallupo al Mitico NQD! :grin: L'impresa è effettivamente ambiziosa, ma con le tue capacità puoi riuscirci benissimo. ;)

Starmaster

Onnisciente
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Un in bocca al lupo a NQD per l' avventura appena intrapresa, aspetto il sito per dargli un' occhiata.

chris666

Iniziato
Goblons
0
In bocca al lupo anche da parte mia!!
Ciao
Chris

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
Anche se non ti conosco personalmente,NotQuietDead,ti faccio "In bocca al lupo" per questa bella avventura che intraprenderai....e mi accodo anchio nell'attesa di news e link per il tuo sito,visto che in futuro dovrò acquistare anchio qualche BG.

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
In bocca al Lupo anche da parte mia. C'è sempre bisogno di negozi nuovi per rifornire i giocatori inquieti...
Aspettiamo tue nuove.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso