Prossimo acquisto....in 2...

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
1.678
Località
aosta
Goblons
45
Andrò a leggere di Yunnan su Gioconauta...grazie..

E Troyes non dubito debba essere un gran bel gioco...dovrei superare la questione del milione di dadi....e chi dice non possa farlo..

Mumble.....
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Ulisse67":rb5fu06i ha scritto:
Andrò a leggere di Yunnan su Gioconauta...grazie..

E Troyes non dubito debba essere un gran bel gioco...dovrei superare la questione del milione di dadi....e chi dice non possa farlo..

Mumble.....
Che numeri fai coi dadi conta poco potrai sempre compprare quelli altrui, ribaltarli, rilanciarli. Gran gioco!
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Ulisse67":3h9rimbb ha scritto:
Andrò a leggere di Yunnan su Gioconauta...grazie..

E Troyes non dubito debba essere un gran bel gioco...dovrei superare la questione del milione di dadi....e chi dice non possa farlo..

Mumble.....
Che numeri fai coi dadi conta poco potrai sempre compprare quelli altrui, ribaltarli, rilanciarli. Gran gioco!
 

madevl

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
783
Goblons
0
Utente Bgg
madevl
Ecco prima regola: non andare mai a leggere cosa dicono in tana...ora oltre a Nations mi avete attaccato la scimmia anche per Troyes :-x :lol:
Domanda: per un eventuale acquisto,consigliate anche l'espansione o solo il gioco base?
 

luca67

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Novembre 2007
Messaggi
174
Località
Roma Serpentara
Goblons
3
io aspetterei...puoi giocare decine di volte col base senza annoiarti.....detto questo, l'espansione aggiunge molta carne al fuoco, vale l'acquisto e sicuramente se apprezzerai il base finirai per comprarla (anche se l'exp. finisce per introdurre novità tematicamente un po' forzate...)...

...
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Mi aggiungo alla discussione, mi avete messo la voglia di acquistarlo, per i giocatori in possesso del gioco(Troyes), è di facile comprensione.
Onde evitare che la mia dolce metà mi abbandoni tra sbadigli al tavolo, morendo sul divano con il telecomando in mano
Ciao
 
Alto Basso