Proposta per un nuovo prefisso "Sessioni"

Nymraen

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
129
Località
Amburgo (DE)
Goblons
63
Through the Ages
Tolkien
Utente Bgg
Nymraen
Board Game Arena
Nymraen
Yucata
Nymraen
Non so se questa proposta sia già stata sottoposta all'attenzione della redazione, ma tentar non nuoce.

Sarebbe possibile creare un nuovo prefisso "Sessioni" per articolare meglio i racconti delle nostre partite; un po' come su BGG?

Grazie
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.681
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.424
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Il thread "Ieri ho giocato a..." non basta più?
 

Nymraen

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
129
Località
Amburgo (DE)
Goblons
63
Through the Ages
Tolkien
Utente Bgg
Nymraen
Board Game Arena
Nymraen
Yucata
Nymraen
La discussione "Ieri ho giocato a ..." è una lodevole iniziativa (anche se la mia attenzione si concentra sulla sua sorellina "Ieri ho giocato a ...wargames!"). Tuttavia, non tutte le partite vengono descritte in un solo post, poiché quelle che richiedono molto tempo vengono necessariamente distribuite su più messaggi. Per questo motivo, se "coabitano" con altre sessioni in un'unica discussione, possono rivelarsi di difficile lettura.

Secondo il mio modesto parere, quindi, questa proposta permetterebbe agli utenti interessati ad un gioco specifico, di seguire le sessioni senza interruzioni, incentivando e velocizzando la lettura ed aumentando, perché no, il pàthos e la partecipazione (che in molti casi sono stemperati da un lay-out un po' confusionario:)).
 

Nymraen

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
129
Località
Amburgo (DE)
Goblons
63
Through the Ages
Tolkien
Utente Bgg
Nymraen
Board Game Arena
Nymraen
Yucata
Nymraen
Ho notato, con un leggero disappunto, che nessuno della redazione ha rigettato/sostenuto/commentato la mia proposta.

@Triade Dovrei forse sottoporla direttamente alla tua attenzione?
 
Alto Basso