Altro Promo di S. Valentino su Board & Dice

Altro

riri

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Ottobre 2005
Messaggi
186
Località
Faenza
Goblons
174
https://boardanddice.com/product-category/valentines-day-offer/




 
F

fadeslayer

Guest
Ho messo a carrello per vedere, Terracotta Army + Origins, le spedizioni sono 11.65€ a casa mia. Immagino sia in Europa (leggendo la pagina sulle spese di spedizione dicono che per ordini USA i tempi di attesa sono più lunghi)
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.104
Località
Prato
Goblons
91
Bello ma con SS fuori mercato !! Ciaone!
1707909072115.png
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.596
Località
Chiasso
Goblons
1.736
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Ho messo a carrello per vedere, Terracotta Army + Origins, le spedizioni sono 11.65€ a casa mia. Immagino sia in Europa (leggendo la pagina sulle spese di spedizione dicono che per ordini USA i tempi di attesa sono più lunghi)

Credo spediscano dalla Polonia.
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
918
Località
roma
Goblons
750
volevo bundle con tiletum, ma a 15 euro di spedizione se ne va il vantaggio a meno che non ti interessino tutti e tre i titoli....
 
Alto Basso