CHIUSO Project Elite CMON [13/11]

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.425
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.529
Utente Bgg
vincyus
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Per ora ha davvero senso solo il gioco base, più che altro per le esclusive... senza è monco.
Tutto il resto da prendere in futuro.
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Tra l’altro mettono l’ultimo add on con un boss solo a 50$. Sono pazzi. Si criticava Hate dove con 200$ uno aveva 13 tribù, mercenari a strafottere e altro ben di dio.
Per 50$ voglio un pack di super boss (almeno 5-6) coi controcazzi. Io passo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

welta

Iniziato
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
378
Località
Torino
Goblons
107
Utente Bgg
welta
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Io per ora, nonostante il titubamento, rimango dentro con il base....certo è proprio "povero" come offerta questo KS, forse il più povero della CMON? (non lo so, non ne ho seguite tantissime)
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.975
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.853
Utente Bgg
Pask
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

welta":1rkh4c3n ha scritto:
Io per ora, nonostante il titubamento, rimango dentro con il base....certo è proprio "povero" come offerta questo KS, forse il più povero della CMON? (non lo so, non ne ho seguite tantissime)
Quando non gira mettono gli sg a 10k 20k di distanza, qui non lo hanno fatto e non è un bene per i backers, basta vedere Starcadia Quest e Hate cosa hanno fatto con gli sg pur di prendere backers
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.834
Goblons
3.450
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

In compenso hanno messo il prossimo boss come esclusivo con l'espansione alienship rescue.
Insomma sanno come farsi odiare... :sisi:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Stanno pompando l'espansione con altri SG, il base continua a sembrarmi miserello.
4 giorni per fare qualcosa di decente e gli SG a 10.000$. Riusciranno nell'impresa? :pippotto:
 

welta

Iniziato
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
378
Località
Torino
Goblons
107
Utente Bgg
welta
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Quindi fatemi capire, gli SG che stanno mettendo esclusivi per chi prende l'espansione li puoi avere solo se la prendi ora o anche se la aggiungi durante il pledge manager?
 

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
279
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Secondo me (come sempre...o quasi) ce la faranno ;-D
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Mi potete spiegare questa novità degli SG legati alle espansioni? Si prendono prendendo un qualche add-on?
(Scusate ma sono in una zona con problemi di connessione.....)
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.382
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.166
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Molto semplicemente sono SG sbloccati solo per chi comprerà l'espansione (la seconda in questo caso).

L'avevano fatto anche con Zombicide: Invader se non ricordo male.
 

jaahn

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
232
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Io intanto ho cancellato il pledge... Mi tengo la mia ricca prima edizione

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

LudicoPedro":d3ijy92u ha scritto:
Insomma sanno come farsi odiare... :sisi:
Non a caso hanno sfornato un gioco chiamato "Hate"! :asd:
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Aluccio":gw97dijv ha scritto:
Molto semplicemente sono SG sbloccati solo per chi comprerà l'espansione (la seconda in questo caso).

L'avevano fatto anche con Zombicide: Invader se non ricordo male.
anche con zombicide black plague c’erano stretch goal esclusivi solo x chi prendeva l’espansione (Fra questi il TOPONE ad esempio)
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.228
Goblons
2.236
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Riassumo qui il mio pensiero a mio personale aiuto ma anche per gli indecisi.

Dividerei la categoria dei Backer in 2 parti: chi non possiede la vecchia versione e chi invece ha la vecchia versione.

1- Chi non ha la prima versione.
Compratelo e non rompete!!! :asd:
Ci giocherete a distanza di tempo senza dire "bello quel gioco, lo rigiocherei... ma devo studiare le regole" (basta risfogliare il regolamento intanto che lo si prepara (per quello che lo gestisce) mentre le regole che tutti gli altri giocatori devono sapere sono davvero poche).
Il gioco vale bene 100 Euro ma molto di più. Se al limite vi fidate ciecamente o il progetto vi ispira andate all-in ma io non lo farei subito. Provatelo e poi pentitevi di non averlo fatto subito!!!

2- Chi ha la prima versione.
Purtroppo il discorso si fa complesso.
Sto ragionando come fosse questa la versione Anniversario di un gioco che mi piace. In fin dei conti ho fatto la stessa cosa anche per Puerto Rico ed altri. Prendiamo questo da esempio, Puerto Rico mi era costato circa 40 Euro (non ricordo esattamente, passato troppo tempo), poi quando è uscita la versione anniversario ho preso quella per 80-90 Euro (?!?). In poco tempo ho rivenduto la versione standard recuperato qualche soldo e lo spazio di una scatola a casa.
Per Project Elite compro il nuovo con circa 400 Euro totali, forse più, mi aspetto ancora qualcosa.
In questo caso però non riuscirò mai a vendere il gioco vecchia versione e terrei 2 giochi molto, molto, molto simili per non usare la parola identici.
Ma poi vorrei venderlo? :Straeyes:
Così non recupero ne denaro ne spazio in casa.
Ecco... adesso capisco bene la frase: "si stava meglio quando si stava peggio!". :rotfl:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.834
Goblons
3.450
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Alla faccia degli "ammazzascimmie" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.228
Goblons
2.236
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Non è quella discussione... :p
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

400euro per un gioco di questo genere mi paiono follia pura

Sent from my BND-L21 using Tapatalk
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.668
Località
Ravenna
Goblons
155
Utente Bgg
R@ge
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Approvo quello che dice [tag]ofx[/tag] in tutto e per tutto, anzi rilancio aggiungendo due cosine.

Per chi non ha la vecchia versione: 400$ sono troppi? Io mi sto pentendo di non aver fatto il KS di Blood Rage a suo tempo, e guardate i prezzi delle esclusive e delle espansioni. Qui non siamo di fronte ad un cafolavoro, ad un GIOCONE, ma ad un gioco che fa della sua immediatezza il punto forte. Inoltre è originale, non c'è praticamente nulla di simile: un tower defence con tutti i crisimi e non l'ennesimo Zombicide trito e ritrito o il solito german piazzoprendospendo.

Per chi ha la vecchia versione: a parte che c'è da dire "Perchè? Avete ancora la vecchia?". Fatemi capire, sono io il dritto che all'annuncio della nuova edizione ha messo sul mercatino la vecchia e si è ripreso i soldi spesi? "Eh ma la vecchia ha un botto di roba". Certo, anche nella fogna c'è un botto di roba. Io le miniature della vecchia le ho schifate, a volte mi appaiono nei peggiori incubi da american gamer. Non voglio convicervi, anche perché ormai è troppo tardi. Anche io odio le seconde, le terze, le quarte edizioni che per una regola di merda ti "obbligano" ad acquistare la nuova edizione (si, ti odio Ground Floor). Quindi che cosa vi consiglio? Nulla. Avete i soldi e volete prenderlo? Fatelo. "Eh ma non sta facendo il botto" "Eh ma la vecchia aveva più roba" "Eh ma io ho IL MEGABOSS GIALLO". Pippe, sono solo pippe. Voi lo bramate come lo bramo io, perché questa edizione E' FIGA.
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

ofx":141wnmbj ha scritto:
1- Chi non ha la prima versione.
Compratelo e non rompete!!! :asd:
Rientro in questa categoria :D

Rage":141wnmbj ha scritto:
Io mi sto pentendo di non aver fatto il KS di Blood Rage a suo tempo
Io invece di Massive Darkness!

[offtopic]Non c'entra ASSOLUTAMENTE niente con la campagna, ma avete notato il cambiamento della grafica della pagina "prossime uscite" Asmodee? Preferivo quella vecchia, molto più allegra e colorata.
Ora sembra un catalogo di libri/film di un OPAC bibliotecario[/offtopic]
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.668
Località
Ravenna
Goblons
155
Utente Bgg
R@ge
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Morg":3pteblf1 ha scritto:
400euro per un gioco di questo genere mi paiono follia pura

Sent from my BND-L21 using Tapatalk
"Si può essere in disaccordo con la follia, glorificarla o denigrarla. L’unica cosa che non si può fare è ignorarla. Perché cambia le cose. Spinge la razza umana nel futuro" cit.
 
Alto Basso