CHIUSO Project Elite CMON [13/11]

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
718
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Già, alla fine capisco che è un hobby (e non il pane) ma sta diventando una cosa da ricchi :triste:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.277
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

kentervin":py8zhblr ha scritto:
Già, alla fine capisco che è un hobby (e non il pane) ma sta diventando una cosa da ricchi :triste:

E' un'osservazione su cui combatto!
Abbiamo lottato per diffondere il gioco intelligente: per avere più persone con cui giocare e per la sua appunto, diffusione.
Una maggior offerta dovrebbe portare ad una maggior scelta ed a un costo più basso in quanto i giochi aumentano e le tirature sono in numero più alto...
Ed invece mi sembra di assistere esattamente al contrario.
La domanda logica e scontata è: abbiamo fatto bene a diffondere il gioco intelligente? :pippotto:

Io non sono più così convinto... :alcolico:

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155

Basta non avere la foga del day-one, e andare sull'usato :approva:
Alla fine, è sempre una nostra scelta!! :approva: :approva: :approva:

TeutonioMagno

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
23

Il problema con i giochi da tavolo è che rischi o di perderli, perchè dopo un po' vanno fuori produzione, o, con i kickstarter, di non vederli nemmeno col binocolo in un negozio normale, oppure di vederli senza exclusive, add-ons e cose varie. A quel punto sale l'ansia di dover prendere una cosa in fretta, invece di aspettare sconti o quant'altro, per averla prima che sparisca o con tutto. Sulla play ad esempio il problema non me lo faccio nemmeno, prendo solo giochi all-in quando sullo store nelle settimane di sconto raggiungono il costo massimo di 20 euro, tanto non finiranno mai e potranno solo deprezzarsi.

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155
Utente Bgg
R@ge

lord_fener":1bsssgyp ha scritto:
Ahahahah!!!!
Here you are!!!
(magicmerchant offre il 15% agli iscritti)

Ohhhhh meno male che qualcuno li usa, visto il mazzo che mi faccio per aggiornare quella pagina

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker

shinjy01":2kkj236p ha scritto:
ofx":2kkj236p ha scritto:
Miki76":2kkj236p ha scritto:
in due gioìcatori ha senso?

Si, quello vecchio l'ho consumato in due... bisogna assolutamente organizzarsi bene: tipo io vado sull'obbiettivo e tu tieni pulita l'area.
In quattro è più comodo, i nemici fioccano ma si riescono a tenere a bada meglio!
In 3 è un bel numero ma si rischia, anzi si deve, dividere il gruppo per riuscire a fare qualcosa.

E' sempre uno di quei pochi giochi, che essere in 2, in 3 , in 4, alla prima partita, Neofiti, alla 10 partita, di fai sempre DELLE GRASSE RISATE, e non ti penti mai di averlo intavolato !!!
Uno dei pochi giochi, che non venderei assolutamente mai !!
:approva: :approva: :approva: :approva: :approva:
E' possibile usare 2 personaggi a testa?

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.277
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

Miki76":xzhszcqd ha scritto:
E' possibile usare 2 personaggi a testa?

Mai provato ma direi che non serve...
Due giocatori che non sono alle prime partite potrebbero provare con la regola del gioco in solo e quindi con più dadi.

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155

Infatti!!
Altrimenti, dovresti anche lanciare 8 dadi (4 a testa) e suddividere le azioni per ogni personaggio!!
Sarebbe un delirio!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ofx

Super Goblin
Goblons
2.277
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

shinjy01":8mmy55ac ha scritto:
Infatti!!
Altrimenti, dovresti anche lanciare 8 dadi (4 a testa) e suddividere le azioni per ogni personaggio!!
Sarebbe un delirio!!

Con la regola del giocatore singolo: addirittura 5 dadi a testa, suddividerli e tenere conto delle varie armi e poteri!!! :alcolico: :Straeyes: :arcade:

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
155

ofx":1zg6inv6 ha scritto:
shinjy01":1zg6inv6 ha scritto:
Infatti!!
Sarebbe un delirio!!

Con la regola del giocatore singolo: adirittura 5 dadi a testa, suddividerli e tenere conto delle varie armi e poteri!!! :alcolico: :Straeyes: :arcade:

Non ci ho mai giocato in SOLO, è una opzione che non prendo mai in considerazione e che non mi interessa mai che ci sia ;) ;)
Se devo giocare da solo, accendo la PS4 :approva:

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask

Giocato in solo con la prima edizione ma non mi ha divertito, è un gioco che rende da 2 giocatori in su.

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.076
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77

lordkreoss":7j9cczqa ha scritto:
Spero che questo progetto dia tanti sg, perchè al momento sono dentro anche io, ma rimango molto sbalordito della scelta di mettere la distanza fra gli sg a 25/30k visto che sta andando molto a rilento.

Per quanto riguarda quello che c'era nella prima edizione a 85$, lo so che le miniature non sono belle

L'espansione

In più c'erano altri 2 mega boss come add-on, il tutto è costato 155$ :clap:

Per chi scrive meglio questo della CMON ho dei forti dubbi ;), le miniature fanno la differenza quando le piazzi in gioco ma poi nella frenesia della fase real non si notano più.

Per non essere frainteso, sono uno fra i primi che voleva una seconda edizione marchiata CMON perchè avere belle miniature è il top per questo gioco, ma se mi devo far spennare mi tengo stretta la prima edizione che già è immensa

Io ho la vecchia con tutti gli extra e sono quindi molto frenato dal prendere questa nuova che ha meno cose e costa il doppio. Almeno riuscissi a vendere la vecchia per la nuova....ma avere entrambe davvero non si può fare :muro:

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88

sinceramente ero molto tentato da fare il pledge, ma veramente le cose sbloccate si contatno sulle dita della mano.....non so quanto mi convenga, rimango alla finestra

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask

Se rimane poca roba sbloccata, salvo sorprese, mi tengo stretta la prima edizione e poi in futuro potrei prendere questa in retail ad un costo minore :rotfl:

Deadpool88

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Deadpool1988

Desideravo partecipare a questa campagna ma stanno facendo di tutto per farmi virare su altri ks come Deep Madness

darkeden82

Gran Maestro
Osservatore Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13

Deadpool88":3h5c8r13 ha scritto:

Desideravo partecipare a questa campagna ma stanno facendo di tutto per farmi virare su altri ks come Deep Madness
scegliere è brutto
entrambi!

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
73
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89

Deadpool88":o44u7nin ha scritto:

Io già sono andato di DM, questo lo prenderò retail, mettici che DM mette anche la traduzione Ita ed un prezzo relativamente onesto, c’è davvero poco da scegliere.
Per certi versi sono contento se la cmon prende una bella batosta con questa campagna, magari torna a fare campagne più convenienti.

ofx

Super Goblin
Goblons
2.277
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

Io ho venduto DM e sto pensando per questo... Poco extra per buttarmi fin da subito, sempre considerando che ho il vecchio!

Inviato utilizzando Tapatalk

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88

ofx":36vi211l ha scritto:
Io ho venduto DM e sto pensando per questo... Poco extra per buttarmi fin da subito, sempre considerando che ho il vecchio!

Come mai hai venduto DM?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ofx

Super Goblin
Goblons
2.277
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

Erik":3ba31we3 ha scritto:
ofx":3ba31we3 ha scritto:

Come mai hai venduto DM?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avevo già una mezza intenzione a prescindere (per troppi giochi), poi ho visto un video di gameplay e mi sono convinto del tutto...

Alto Basso